Federica Panicucci che gaffe: ‘ripresa’ dall’ospite in diretta

Federica Panicucci è stata protagonista di una gaffe in diretta tv a Mattino 5. La conduttrice è stata ‘ripresa’ da un ospite che era in collegamento: ecco che cosa è successo.

Sono anni che la conduttrice è il volto della mattina di Canale 5, dove è ormai una presenza fissa nel talk show dove racconta tutti i fatti più importanti a livello nazionale e internazionale. Sono molti i temi che tratta, così come gli ospiti che chiama in studio. Nell’ultima puntata uno di questi l’ha corretta dopo un errore che ha fatto durante la diretta tv.

federica panicucci
fonte foto: screen tv

Federica Panicucci è tornata al suo posto a Mattino 5, dove ha ritrovato il collega Francesco Vecchi con il quale conduce. Se il giornalista si occupa principalmente dei fatti di cronaca e politica, la conduttrice ha tutta la seconda parte, dove parla di attualità e intrattenimento. Proprio durante questa circostanza è stata protagonista di una gaffe che non è passata inosservata.

Tutta la sua parte l’ha dedicata alla Regina Elisabetta II e al futuro incerto della Monarchia. A parlare della Corona in studio c’era anche Patrizia Groppelli, mentre nel mezzo del suo spazio ha intervistato anche Giorgia Venturini che è pronta a tornate in tv con la nuova edizione di X-Style. Proprio in questa occasione, la conduttrice ha commesso un errore che ha spinto l’ospite a correggerla.

Mattino 5, Federica Panicucci corretta dall’ospite: l’errore in diretta

Al di là delle indiscrezioni che che volevano che la Panicucci sarebbe stata fata fuori da Mediaset, la conduttrice ha ritrovato il suo posto all’interno dello storico studio milanese del talk show della mattina di Canale 5. Alla fine della trasmissione è stato il momento di lanciare e sponsorizzare la nuova edizione di X-Style condotta da Giorgia Venturini che era in collegamento.

La Panicucci ha lanciato l’appuntamento a tutti con il programma della Venturini tutti i mercoledì in seconda serata, ma c’è un grande errore che evidentemente l’è sfuggito. Il programma andrà in onda mercoledì 14 settembre in seconda serata in via eccezionale. Questo perché il format è fissato nel palinsesto di Canale 5 per i martedì, sempre in seconda serata.

Proprio per questo motivo, la Venturini ha preso subito la parola per correggere la conduttrice, facendo presente che X-Style andra in onda tutti i martedì in seconda serata, ma solo in via eccezionale il pubblico avrà l’appuntamento domani sera. La Panicucci ha sottolineato che Giorgia ha fatto bene a correggerla e ha rinnovato l’invito ai telespettatori a seguire il programma.

Impostazioni privacy