Home Televisione Federica Panicucci, incidente da paura: “Viva per miracolo”

Federica Panicucci, incidente da paura: “Viva per miracolo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Federica Panicucci ha condiviso un drammatico momento con i suoi follower su Instagram. Per la conduttrice c’è stata una grande paura ed ha temuto per la sua vita.

La conduttrice di Mattino Cinque è molto attiva sui social dove condivide momenti legati alla sua attività professionale e sia eventi che appartengono alla sua vita privata. Stamattina la Panicucci ha confessato che ha rischiato grosso.

Federica Panicucci

Federica Panicucci è uno dei volti televisivi più amati del piccolo schermo. Un personaggio legato a Mediaset, azienda con la quale è legata ed ha ottenuto un grande successo, dove da anni conduce il talk show Mattino Cinque che va in onda tutti i giorni, dove tratta temi legati alla cronaca, attualità e intrattenimento.

La sua empatia ha portato diverse persone non solo a seguirla in televisione, ma anche sui social dove la conduttrice conta 1 milione di follower con i quali interagisce quotidianamente, postando foto e condividendo video che la ritraggono in vari momenti della giornata.

Questa mattina la Panicucci ha condiviso un momento di grande spavento causati dai disagi del maltempo che hanno colpito Milano e che hanno costretto diverse persone a fare i conti con i danni. Vediamo cosa è successo.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, lite furibonda fuori onda: tutto per colpa sua

Federica Panicucci incidente: tetto dell’auto distrutto

Grande paura per la conduttrice questa paura mentre era in automobile. La Panicucci ha rischiato grosso per via di un incidente legato alle condizioni climatiche che hanno messo in ginocchio la zona di Milano. La città lombarda è stata colpito da un fortissimo vento, delle raffiche talmente forti che hanno abbattuto alberi, scooter, vasi sui balconi, rami ecc.

Il vento ha causato disagi estremi un po’ a tutti, compresa la Panicucci. La conduttrice ha condiviso su Instagram una storia in cui si vede una tegola che si è staccata da un tetto della casa ed è volata giù, colpendo in pieno la sua auto e rompendo il vetro della macchina, facendolo in mille pezzi.

Fortunatamente niente di grave, dove la conduttrice è riuscita a documentare tutto, ma che non ha avuto dei danni fisici, anche se ha rischiato parecchio. La Panicucci si è presa un grande spavento, ma non ha perso il controllo dell’auto ed è riuscita ad accostare immediatamente.

Federica Panicucci si sposa, ma non è la prima volta: ricordate il suo ex marito?

Federica Panicucci

“Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. – ha scritto postando delle foto – Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo”.