Jane Alexander ‘distrutta’ dal GF Vip: la confessione dopo il reality

Jane Alexander ha deciso di sfogarsi dopo la sua esperienza nella casa del GF Vip e ammettere che dopo il reality la sua vita è stata ‘distrutta’: ecco che cosa ha rivelato.

Il Grande Fratello può essere un’arma a doppio taglio per molti personaggio pubblici che decidono di partecipare alla versione ‘Vip’ che sta andando in onda ormai da sei stagioni. Se da un lato può scatenare una grande popolarità, dall’altra può risucchiare in un vortice, tanto che uscirne è complicato. Questo lo sa bene un’ex gieffina che ha deciso di parlare del suo post-reality.

jane alexander
fonte foto: screen tv

Il pubblico è in fermento per l’inizio della settima edizione del reality show di Canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo settembre. E proprio mentre gli autori sono al lavoro per comporre un cast inedito e che crei un bel po’ di dinamiche durante la settimana, una delle ex concorrenti del GF Vip ha deciso di parlare della sua esperienza.

Si tratta di un’attrice che ha sottolineato come il suo settore snobbi il mondo dei reality, tanto da non chiamarla più per lavorare per un bel po’ di tempo. A confessare tutto è stata Jane Alexander che ha partecipato alla terza edizione del programma, dove aveva fatto parlare molto di se per via del flirt con Elia Fongaro. Andiamo a vedere che cosa ha confessato.

Jane Alexander ammette: “Il GF Vip mi ha distrutto la carriera”

Un periodo non semplice dal punto di vista professionale per Jane Alexander, che di recente ha festeggiato i tre anni da sobria dopo il problema di dipendenza da alcool. L’ex gieffina, se da una parte è soddisfatta della sua vita privata, visto che è riuscita ad ottenere il perdono del compagno Gianmarco Amicarelli che aveva lasciato per l’ex velino, dalla parte professionale non può dire lo stesso.

In un’intervista rilasciata al magazine Donna, l’attrice ha ammesso che il GF Vip ha distrutto la mia carriera”. L’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa ha rivelato che dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha avuto dei seri problemi lavorativi, visto che non è stata chiamata per ben due anni e l’hanno snobbata.

Una paura che ce l’ha anche Nicolas Vaporidis per il suo futuro lavorativo, visto che in questi anni molti attori si sono lamentati della stessa cosa, tra questi anche Gabriele Rossi. Nonostante ciò, Jane ha rivelato che è un’esperienza che rifarebbe volentieri, anche se “ho perso la testa”, come ha ammesso parlando del flir avuto con Elia.

Impostazioni privacy