Edoardo Tavassi, operazione delicata imminente: la sua più grande paura

L’ex naufrago Edoardo Tavassi ha confessato di essere in procinto di sottoporsi ad una delicata operazione. Nel suo racconto avvenuto sui social ha svelato anche una sua grande paura. Un timore davvero molto forte.

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è andata in archivio. L’avventura sull’isola ha visto tanti personaggi, solo alcuni sono riusciti a conquistare il grande pubblico. Uno è Edoardo Tavassi che ha raggiunto un certo seguito social. Ed è proprio sui social che ha voluto annunciare la sua prossima operazione.

Edoardo Tavassi
Screen Tv

Edoardo Tavassi ha sempre più dimostrato una certa ironia, qualità che ha portato ad apprezzarlo sempre più nel corso delle settimane. Nonostante il grande affetto del pubblico, è arrivato un momento molto delicato per lui. Si parla di un’operazione alle corde vocali. Una parte molto delicata e che sta preoccupando il noto personaggio televisivo.

Già all’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi è stato colto da un infortunio abbastanza pesante. Ora, però, si tratta di un’altra situazione, ancora più delicata. L’operazione, infatti, sarà condotta per rimuovere un polipo. Nel suo annuncio, Tavassi, ha confessato una certa paura. Un timore molto profondo e che sta salendo ora dopo ora.

Edoardo Tavassi, l’operazione alla corde vocali: la paura per la sua voce

L’operazione alle corde vocali è molto delicata. Dopo l’intervento, Tavassi dovrà recuperare la voce molto lentamente. Cosa che chiama in gioco un certo livello di pazienza. A tal proposito, Edoardo Tavassi ha sottolineato che a lui piace la sua voce. Il timore, quindi, è quella di sentirla cambiata.

La sua confessione è arrivata sempre con il tono ironico che lo contraddistingue. La sua paura, infatti, è “Che mi tolgono questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pi**ato l’elio“. Cosa che porterebbe Tavassi ad avere una voce completamente diversa dalla sua.

La preoccupazione, quindi, è di non ritrovare la sua voce. Una preoccupazione che, però, deve lasciare spazio all’operazione a cui deve necessariamente sottoporsi. Gli aggiornamenti arriveranno sicuramente da lui. I fan vedranno Tavassi subito dopo l’operazione e nel suo periodo di riabilitazione. Oltre i cari, infatti, avrà a disposizione il supporto delle tante persone che lo seguono.

Nell’attesa dell’operazione, Tavassi continua a tener compagnia i suoi fan. Lo fa con il suo carattere e la sua personalità. Inoltre, sempre sui social, qualche settimana fa Edoardo Tavassi è stato protagonista di una sorta di frecciatina da parte di Nicolas Vaporidis. Un momento social che non solo ha fatto comprendere il profondo legame tra i due. Ma ha strappato un deciso sorriso a tutti gli affezionati.

Impostazioni privacy