Home News Andrea Delogu è stanca e sbotta sui social: “Che problemi avete?”

Andrea Delogu è stanca e sbotta sui social: “Che problemi avete?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Andrea Delogu alza la voce e si fa sentire. La conduttrice si è stancata delle futili polemiche e ha sbottato sui social: ecco qual è il motivo di questo suo sfogo.

Se c’è una cosa che non si può imputare alla conduttrice e scrittrice è quello di non dire ciò che pensa. Il volto della Rai ci ha sempre tenuto a dire la sua su vari argomenti, sia questi riguardano l’intrattenimento che l’attualità. Anche questa volta è voluta entrare nel merito di una polemica che ha preso piede negli ultimi giorni, manifestando il suo punto di vista.

andrea delogu
fonte foto: Ansa

La capacità di Andrea Delogu di dividersi tra televisione e social è impareggiabile. Ci sono pochissimi volti che hanno la stessa importanza sia sui network e sia quando appaiono sul piccolo schermo. La conduttrice, infatti, è molto attiva sui social, dove condivide spesso momenti legati al suo lavoro, alla sua vita privata e i suoi pensieri, come è successo questa volta.

La scrittrice è voluta intervenire in merito alla polemica che si è alzata nelle ultime ore, ovvero quella di avere ancora in tv le veline, ragazze che sono un simbolo storico del programma Striscia la notizia. In molti hanno criticato la scelta di Antonio Ricci di tenere all’interno del Tg satirico ancora queste figure. Ma la botta di Andrea si è fatta sentire.

Andrea Delogu sbotta sulle veline: “Avete la puzza sotto il naso”

La conduttrice Rai, che è stata elogiata pubblicamente da Maurizio Costanzo, è intervenuta sul suo profilo Twitter per dire quello che pensa in merito a questa polemica che sta crescendo sulle veline, dopo che queste sono state presentate ufficialmente da Antonio Ricci. In tanti hanno puntato il dito contro questa figura, ma non la Delogu.

Andre ha difeso la categoria con tono perentorio e decisivo. “Che problemi avete con le Veline? Tutti questi ‘nel 2022 ancora le veline?’. – si legge nel tweet della conduttrice che poi prosegue – Sì, e meno male, sono ragazze e ragazzi che sanno ballare, o almeno lo vogliono fare, e per molti mesi hanno un lavoro onesto, ha voluto sottolineare con fermezza.

Ma non finisce qui, perché alla fine conclude: “Le mancanze di rispetto stanno altrove. – ha detto – Che puzza sotto il naso che avete!”, ha chiuso. Un tweet che sicuramente fa pensare a molte persone che in questi giorni si sono scagliate contro la trasmissione storica.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ricordiamo che a salire sul bancone di Strisciala notizia per la prima volta saranno la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca, sono loro i due nuovi volti che affiancheranno Alessandro Siani e la new entry Luca Argentero nelle prime puntate del programma di Canale 5.

andrea delogu Twitter
fonte foto: screen Twitter