Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa? Ha una vista incredibile

Avete mai visto la casa di Caterina Balivo? Dal terrazzo della conduttrice si vede tutta Roma, un colpo d’occhio incredibile. E gli interni sono pieni di dettagli eleganti.

È una delle conduttrici più frizzanti e amate del piccolo schermo. Nonostante abbi preso un periodo di pausa, l’ex Miss ha sempre mantenuto un certo legame con i suoi fan. Durante il lockdown ha postato diversi scatti in cui era all’interno della sua casa, l’avete mai vista? È davvero splendida, dove gli interni sono eleganti e moderni, uno stile che rispecchia il suo carattere.

caterina balivo casa
fonte foto: Ansa

Il pubblico televisivo ha finalmente riavuto Caterina Balivo in tv con dei programmi tutti suoi, come in molti speravano. La conduttrice aveva lasciato il piccolo schermo per stare vicina alla famiglia durante il periodo Covid. Tra le tante informazioni che la circondano, alcune persone sono curiose di vedere la casa dove abita con la sua famiglia.

Per prima cosa, c’è da dire che la Balivo ha scelto Roma come città dove fare base, anche perché è proprio nella capitale dove ci sono gli studi televisivi dove ha sempre lavorato. Nella città eterna la conduttrice ha scelto una splendida dimore dove passare del tempo con il marito Guido Maria Brera e i loro figli Guido Alberto e Cora. Andiamola a scoprire.

Caterina Balivo casa a Roma: stile elegante con terrazza panoramica

Nonostante sia napoletana verace, Caterina ormai sono anni che vive a Roma, città che l’ha adottata e che ama moltissimo come ha dichiarato in più di una occasione. I dettagli della sua abitazione sono condivisi spesso dalla conduttrice che non si risparmia mai nel pubblicare momenti un po’ più privati della sua vita familiare.

La casa ha una splendida vista panoramica in quanto il suo terrazzo si affaccia sui tetti romani, il cui arredamento è perfetto per gli esterni. È qui uno dei suoi posti preferiti, dove passa molto del suo tempo libero: prende un caffè il pomeriggio e gioca con i figli, un bellissimo luogo che le regala pace e tranquillità.

Per quanto riguarda gli arredamenti interni, vige il buon gusto ed un’eleganza pop moderna. La conduttrice di sicuro si sarà fatta dare una mano dalla sorella Sarah visto che è una set designer e architetto stimata. I pavimenti sono grigi e il salone è molto ampio è proprio qui che Caterina ha realizzato le puntate del suo podcast.

Tra i luoghi della casa prediletti dalla conduttrice c’è la cucina dove realizza varie ricette che spesso condivide con i suoi fan. È molto grande ed è grigia luminosa. Nel bagno invece c’è una grande vasca in stile retrò. E poi c’è una stanza adibita per la palestra. È qui che si mantiene in forma.

Impostazioni privacy