Maurizio Costanzo spiazza su Andrea Delogu: ecco cosa pensa di lei

Maurizio Costanzo si è lasciato andare a delle considerazioni in merito ad Andrea Delogu. Il giornalista ha confessato quello che pensa realmente di lei e del suo lavoro: ecco che cosa ha detto.

La conduttrice è senza dubbio uno dei volti del momento. Dopo tanti anni di gavetta e conduzioni radiofoniche, per lei è arrivato il momento di raccogliere i frutti dei semi che ha seminato nel corso del tempo, riuscendo ad avere diversi consensi ed apprezzamenti da parte del pubblico. A parlare di lei è stato anche il noto giornalista e conduttore, confessando quello che si aspetterebbe.

maurizio costanzo andrea delogu
fonte foto Ansa

Andrea Delogu è una delle protagonista dell’estate, visto che in queste settimane sta girando le piazze italiane con il Tim Summer Hits che presenta insieme a Stefano De Martino. Un format prettamente estivo che va in onda su Rai 2 ogni settimana. L’evento musicale sta conquistando il pubblico, così come aveva fatto Tonica, lo show in seconda serata della conduttrice.

È proprio in merito ai risultati della Delogu che Maurizio Costanzo ha deciso di intervenire e di re la sua. Dopo gli apprezzamenti di pubblico e critica, anche il celebre giornalista si è espresso con parole molto positive in merito al percorso della conduttrice e scrittrice. E lo ha fatto all’interno della sua rubrica del settimanale Nuovo Tv, approfittando a fare delle considerazioni personali.

Andrea Delogu è una “grande sorpresa” per Costanzo: “Si meriterebbe…”

Non è la prima volta che il giornalista entra in merito alle questioni e personaggi televisivi. Costanzo ha parlato di recente anche di Drusilla Foer, così come lo ha fatto adesso di Andrea Delogu. Il presentatore ha avallato la speranza di una lettrice del settimanale, in cui sottolineava la speranza di vedere la conduttrice in autunno con un programma in prima serata.

“Non ha tutti i torti. – ha detto Costanzo rispondendo alla lettrice – Si meriterebbe uno show in autunno in prima serata”, ha poi rivelato il giornalista sottolineando come Andrea sia stata “una grande sorpresa” in questa stagione televisiva. Ma non solo elogi dal punto di vista del lavoro per lei.

Costanzo si è lasciato andare anche a delle considerazioni in merito alla sua vita privata, visto che negli ultimi mesi è stata oggetto di grande interesse pubblico. Il giornalista ha rivelato che la conduttrice si è saputa destreggiarsi in modo professionale e serio in questo mondo dello spettacolo.

In queste settimane, la conduttrice è molto serena e rilassata. In diverse occasioni ed interviste tv si è fermata a parlare anche della sua vita privata e sentimentale, confessando di avere un fidanzato molto più giovane di lei ed il motivo dell’addio con l’ex marito Francesco Montanari.

Impostazioni privacy