Home Televisione Uomini e Donne arriva il medico in diretta, cosa è successo

Uomini e Donne arriva il medico in diretta, cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Durante la registrazione di Uomini e Donne è stato arrivato un medito dopo che era stato chiamato. L’episodio ha messo in allerta i fan: ecco che cosa è successo in studio.

I colpi di scena nel dating show di Canale 5 non mancano mai. Nel corso degli anni abbiamo assistito a numerosi momenti da ricordare e che hanno alimentato le discussioni sul web tra il pubblico. Una di queste è accaduta nell’ultima registrazione dove, a quanto pare dalle ultime anticipazioni, sarebbe intervenuto un medico in studio dopo che è stato chiamato in causa.

uomini e donne maria de filippi
fonte foto: screen tv

Il pubblico fedele a Uomini e Donne sa molto bene che le puntate non sono in diretta, ma vengono registrate qualche settimana prima per poi essere mandare in onda dopo la post produzione. Proprio questo permette al pubblico all’interno dello studio di dare delle anticipazioni su quello che avviene tra i volti che sono all’interno del programma.

A svelare i retroscena è come sempre la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over gestita da Lorenzo Pugnaloni che ha rivelato che, al di là delle tante e accese discussioni che avvengono tra i protagonisti, durante l’ultima registrazione è stato chiamato in causa anche un medico per soccorrere una delle dame del Trono Over. Che cosa è successo?

Uomini e Donne, un medico in studio per Gemma: ecco che cosa è successo

Nelle ultime anticipazioni avevamo saputo che nello studio di Uomini e Donne si era sfiorata una rissa tra i protagonisti, un momento di alta tensione che avrebbe spinto Maria De Filippi ad intervenire per portare pace. Questa volta i rumors parlano di un episodio che è legato a Gemma Galgani, da anni grande protagonista del Trono Over del dating show.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Secondo quanto è stato rivelato, pare che la dama sia partita con il piede giusto in questa nuova stagione, dove per lei è sceso un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla. La notizia pare che abbia provocato delle emozioni nella dama, tanto che Tina Cipollari avrebbe chiamato un medico da far entrare in studio per ‘soccorrere’ Gemma e non far stare preoccupati tutti.

Qual è il motivo di questo presunto malessere? Pare che la Galgani si sia già infatuata del nuovo corteggiatore, dove è pronta ad innamorarsi di nuovo. Che questa volta sia la volta buona? Non ci resta che attendere, ma di sicuro speriamo che per lei ci sia un lieto fine, visto che Gemma in passato non è stata molto fortunata in amore.