Qui in abito da sposa, riconosci la dama di Uomini e Donne?

La ragazza che vediamo nella foto in cui indossa l’abito da sposa è uno dei volti più noti e amati di Uomini e Donne. Avete riconosciuto la dama? Ecco chi è.

Da quando Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda il Trono Over parallelamente a quello Classico il pubblico si è affezionato immediatamente ai personaggi che popolano lo studio. Mentre alcuni hanno trovato l’amore, altri continuano a sperare e andare in studio per cercare l’uomo o la donna della loro vita. Uno dei personaggi che non perde la speranza è la ragazza in foto.

Gemma Galgani giovane
Fonte Foto Instagram

Proprio come succede con i volti noti al mondo dello spettacolo, anche le dame ed i cavalieri portano con sé un bagaglio di esperienze che escono fuori poco alla volta. Sono tante le curiosità e gli aneddoti legati ai protagonisti di Uomini e Donne. E forse per questo che i volti che siedono sulle sedute si sono fatti amare dai tanti fan.

Tra i tanti personaggi che abbiamo visto passare all’interno degli studi Mediaset ce n’è solo uno che è all’interno del dating show di Canale 5 dalla prima puntata. La ragazza che vediamo vestita da sposa nella foto, infatti, è entrata all’interno del programma fin dalla primissima puntata del Trono Over, per poi confermare la sua presenza nelle stagioni successive. Avete capito chi è?

Gemma Galgani il matrimonio da giovanissima: l’ex marito è ricchissimo

La ragazza che c’è nella foto in bianco e nero vestita da sposa è proprio Gemma Galgani. Nonostante la dama si sia sottoposta alla chirurgia estetica, il profilo e l’espressione del viso non sono cambiati affatto. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, non è mai stata fortunata in amore. Alle spalle ha un matrimonio finito con un famoso imprenditore torinese.

Gemma è convolata a nozze quando aveva solamente 20 anni con Francesco D’Aqui che sarebbe poi diventato un imprenditore importante e all’epoca era il figlio di un noto e facoltoso armatore. Il matrimonio tra Gemme e l’ex marito si celebrò a Genova, la città natale di lui. L’unione però non durò e Gemma decise di lasciare il capoluogo ligure e tornare a Torino, iniziando a lavorare nel Teatro Alfieri.

Come si legge sul portale LettoQuotidiano, Gemma e Francesco si sono sposati nel 1972. Un matrimonio che è durato solo 180 giorni e non hanno avuto figli. Nonostante si separarono solo nemmeno un anno dalle nozze, i due decisero di divorziare solo venti anni dopo. Anche perché all’epoca le cose erano un bel po’ diverse rispetto ad oggi.

Impostazioni privacy