Maria De Filippi, ci sono problemi con Mediaset? Slitta l’inizio del programma

Maria De Filippi ha problemi con Mediaset? È questa la domanda che si stanno ponendo molte persone dopo la notizia che il programma è slittato: ecco che cosa sta succedendo.

Nonostante l’inizio della stagione Tv sia iniziata ufficialmente, i cambiamenti per quanto riguarda la programmazione dei palinsesti continua a subire modifiche e scossoni, spesso anche inattesi. È proprio quello che è successo al format celebre della ‘regina della televisione’ che si è visto slittare l’inizio dello show. In tanti si stanno chiedendo che cosa sta accadendo: ecco il motivo.

maria de filippi
fonte foto: screen Tv

Maria De Filippi sono anni che è il volto di punta di Mediaset, probabilmente è la conduttrice più importante dell’intera macchina. Una figura sulla quale si basa buona parte della programmazione della stagione televisiva. Proprio per questo motivo cresce sempre il punto interrogativo tra le persone quando vengono a sapere di qualche cambiamento improvviso, come è accaduto in questo momento.

Il mese di settembre porta con sé diversi rientri in tv e tra i più attesi c’è proprio quello della conduttrice simbolo di Canale 5. Tutti i fan di Uomini e Donne erano pronti ad accendere la Tv per rivedere i propri protagonisti e l’appuntamento fissato per lunedì 19 settembre è slittato. Una notizia che ha sorpreso il pubblico affezionato al dating show.

Maria De Filippi stop da Mediaset: l’inizio di Uomini e Donne slitta

La data d’inizio di Uomini e Donne, che tra le anticipazioni è emerso l’arrivo di un medico in studio, è slittata all’improvviso. Il ritorno del dating show è molto atteso tra il pubblico di Canale 5 che non vede l’ora di rivedere le dame ed i cavalieri, in più le novità del Trono Classico. Purtroppo però i dirigenti del Biscione hanno deciso di posticipare la partenza del format.

L’annuncio è stato dato ai fan del programma sui canali social ufficiali e con la pubblicità in Tv, dove si dava l’appuntamento al pubblico per martedì 20 settembre sempre al solito orario fissato alle ore 14.45. Il motivo di questo slittamento? Nessun problema tra Maria De Filippi e i dirigenti di Mediaset che le hanno affidato anche La Talpa. La spiegazione di questa scelta va rimandata alle questioni internazionali.

Nella giornata di lunedì 19 settembre sono previsti i funerali della Regina Elisabetta II. Un evento che sarà seguito non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo, anche in Italia. Proprio per rimanere collegati su quanto accadrà a Londra, i dirigenti Mediaset hanno deciso di rinviare tutta la programmazione per seguire l’evento storico.

Impostazioni privacy