Maria De Filippi asso piglia tutto: la Talpa tocca proprio a lei

Maria De Filippi inarrestabile, la conduttrice Mediaset è pronta ad una nuova avventura con il reality La Talpa: ecco quando andrà in onda.

La notizia sembra essere ormai davvero ufficiale, la conduttrice di Canale Cinque campionessa di ascolti è pronta per una nuova avventura che la terrà impegnata nel corso della prossima stagione tv cosi come anticipato durante la presentazione dei nuovo palinsesti Mediaset di qualche giorno fa. Si tratta della Talpa, il reality show andato in onda in passato, è pronto a fare il suo ritorno in prima serata.

Maria De Filippi
Ansa

Non è ancora chiara la data di messa in onda della nuova stagione del reality show che in passato per le tre stagione è stato affidato alla conduzione di Paola Perego.

Ma entriamo nel vivo della questione, quale sarà il ruolo della conduttrice italiana? La risposta vi sorprenderà e no, non sarà lei a presentare il programma.

Maria De Filippi, la Talpa affidata alla sua casa di produzione

Maria De Filippi non smette davvero di sorprendere il suo pubblico che in questo caso ha scoperto della nuova avventura che la aspetta mei prossimi mesi, cosi come annunciato da Mediaset stessa. Sarà proprio lei con la sua casa di produzione Fascino ad occuparsi della nuova edizione della Talpa, il reality show che dopo tanti anni di assenza tornerà ad occupare la prima serata dei nuovi palinsesti tv.

“Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa. La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi ha rivelato il Vicepresidente Mediaset come riporta il blog di Davide Maggio e ancora: “Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale. A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset. Ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”.

Una notizia davvero importante per la conduttrice, che in passato ha anche rivelato il suo grande rimpianto, che oltre ai suoi impegni già confermatissimi, dovrà iniziare a mettersi al lavoro per questo nuovo reality e chissà chi sarà il conduttore o la conduttrice prescelta. Ad ogni modo si tratta di un vero salto di qualità per il volto noto Mediaset che di certo non deluderà le aspettative di chi la segue da tantissimi anni.

Impostazioni privacy