Lutto per Elisa Isoardi, l’addio sui social: il toccante messaggio

Lutto in famiglia per Elisa Isoardi. La conduttrice ha scritto l’addio sui social con un toccante messaggio che ha condiviso con i suoi fan: ecco chi è venuta a mancare.

Momento difficile per la conduttrice che nelle ultime ore è venuta a sapere della scomparsa di una delle persona a cui teneva di più in famiglia. Per il volto della Rai è stata una perdita dolorosa. A comunicarlo a tutti è stata lei stessa, scegliendo il mezzo social per scrivere l’ultimo messaggio che ha commosso tutti i suoi fan.

elisa isoardi
fonte foto: screen Tv

Proprio mentre Elisa Isoardi si era detta felice nel tornare in onda con un programma Tv tutto suo e ripartire in Rai da dove aveva lasciato, la sua famiglia è stata colpita da una terribile notizia. La conduttrice lo ha fatto sapere a tutti i suoi follower condividendo con loro un dolce e tenero ricordo tramite il suo profilo Instagram.

A venire a mancare è stata la nonna Lucrezia, alla quale Elisa era molto legata come sanno bene i suoi tanti fan. In moltissimi si sono stretti intorno alla Isoardi e alla sua famiglia in questi giorno così difficili da affrontare, dove in molti non le hanno voluto far mancare l’affetto ed il sostegno che non sono mai di troppo in queste gircostanze.

Elisa Isoardi, morta la nonna Lucrezia: il dolce messaggio social

A dare la notizia della scomparsa dell’anziana signora è stata proprio Elisa Isoardi, che di recente ha raccontato il retroscena del suo ritorno in Tv. La conduttrice, chiamava nonna Lucrezia affettuosamente Memè, un nomignolo che le aveva dato quando era piccola e che si è portata dietro per così tanti anni.

Un legame con la nonna fortissimo, tanto che non poteva farle mancare l’ultimo messaggio d’addio che ha condiviso sui social. “Ciao Memè, nonnina mia”, ha scritto Elisa con due emoticon e condividendo due foto sul suo profilo Instagram. La prima la vediamo tenere la mano all’anziana nonna, mentre la seconda è abbracciata alla nonna.

Tantissimi sono i messaggi che le sono arrivati in pochissimi minuti. Oltre ai tanti fan che si sono stretti intorno a lei e alla sua famiglia, ci sono anche diversi volti del mondo dello spettacolo che hanno voluto far sentire alla Isoardi il proprio sostegno. Tra tutti si legge quello di Alberto Matano, che sta conquistando ottimi risultati in Tv.

Ma non solo il conduttore de La Vita in Diretta. Tra i messaggi si leggono anche quelli di Rosanna Marziale e Luisanna Messeri, e poi ancora Angela Melillo e Valeria Graci. Così come molti altri ancora.

elisa isoardi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy