Elisa Isoardi fa nomi e cognomi: il retroscena dietro il suo ritorno in Tv

Elisa Isoardi torna in tv dopo due stagione in cui era fuori. Per la prima volta ha svelato il retroscena su chi è che ha voluto che tornasse in Rai: ecco a chi ha detto ‘grazie’.

Ormai non è una novità che la conduttrice è pronta a tornare da grande protagonista in tv. È stato presentato ufficialmente il programma con il quale andrà in onda su Rai 2. Un ritorno voluto e cercato dall’ex Miss e per questo motivo ha deciso di ringraziare alcune colleghe che non le hanno mai fatto mancare il loro appoggio in tutti questi mesi di assenza.

elisa isoardi
fonte foto: Ansa

Elisa Isoardi non ha mai fatto mistero che stare lontana dalla tv la facesse soffrire. Essere estromessa dai palinsesti della Rai è stato complicato da digerire e che l’ha portata a vivere un momento difficile. Ma lei non ha mai perso la speranza, come ha confessato in più di una occasione, fino a quando la bella notizia è arrivata per lei e per tutti i suoi fan.

È ormai tutto pronto per il ritorno in tv di Elisa che si prenderà parte del pomeriggio della domenica di Rai 2 con un nuovo programma che si chiama Vorrei dirti che, un format che è stato scritto anche da lei. In occasione della sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia, la Isoardi ha fatto alcune dichiarazione, tra queste ha rivelato i nomi e cognomi di chi ha voluto che tornasse.

Elisa Isoardi torna in Tv: “Mi hanno voluta loro”

Ai microfoni del portale SuperGuidaTv, Elisa Isoardi si è detta felice ed entusiasta di questo suo ritorno in televisione da grande protagonista. In questa circostanza ha ammesso che il suo ritorno nelle reti Rai è stato fortemente voluto e sostenuto dalle sue colleghe ed ha deciso di fare nomi e cognomi.

“Devo ringraziare le donne della Rai”, ha confessato Elisa che si è detta emozionata di tornare all’interno della famiglia Rai dalla quale era uscita da qualche tempo. Ha ringraziato pubblicamente prima di tutte Mara Venier, ma non ha voluto lasciare indietro nemmeno Bianca Berlinguer e Milly Carlucci, quest’ultima che l’ha voluta nel cast di Ballando con le stelle.

Sono loro le colleghe che ha deciso di omaggiare e ringraziare, facendo capire che è grazie anche a loro che presto il pubblico televisivo la rivedrà in televisione. L’appuntamento è fissato per domenica 11 settembre alle ore 15 su Rai 2, dove tutti avranno modo di vederla al timone con il nuovo format che accompagnerà i telespettatori per tutta la stagione.

Impostazioni privacy