Antonella Clerici, avete mai visto il compagno? È un bellissimo uomo

Antonella Clerici è legata da diversi anni con Vittorio Garrone: lo avete mai visto? È un uomo bellissimo. Proviamo a scoprire qualcosa in più sulla loro relazione.

La conduttrice di punta della Rai ha ritrovato la felicità insieme all’imprenditore. I due fanno coppia fissa da tantissimi anni, tanto che hanno deciso di lasciare la grande città per vivere nel loro posto tranquillo. Un legame profondo, tanto che in molti si chiedono come mai non siano ancora convolati a nozze. Su quest’ultimo tema ci ha pensato la presentatrice a rispondere.

antonella clerici compagno
fonte foto: Ansa

Non tutti sanno che il primo incontro tra l’amata e celebre conduttrice di Rai 1 Antonella Clerici ed il compagno con il quale è legata da tanto tempo Vittorio Garrone è avvenuto grazie ad un appuntamento al buio organizzato per farli incontrare. A pensarci è stata Evelina Flachi, la nota dietologa ed amica della presentatrice, conosciuta dal pubblico in quanto spesso ospite nel cooking show di Rai.

Se per l’imprenditore e allevatore di cavalli è stata un autentico colpo di fulmine, non si può dire la stessa cosa di Antonella visto che le è servito un po’ più di tempo prima di ‘buttarsi’ su una nuova relazione, visto il suo passato sentimentale un po’ burrascoso. Ma alla fine la Clerici si è innamorata, tanto che ha deciso di cambiare vita. Ma come mai ancora non si sono sposati?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: perché ancora non si sono sposati? La verità

Antonella e Vittorio sono molto affiatati e si amano tantissimo. I due hanno deciso di lasciare il caos della città per trasferirsi in una casa immersa nel verde, la suggestiva Tenuta Basini a Varinella, una piccola frazione di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte. È proprio qui dove hanno trovato il loro “posto magico”, come ha specificato la conduttrice in una passata intervista al settimanale Oggi.

Di recente la Clerici è tornata a parlare della sua storia d’amore con Garrone in merito alle voci di un presunto matrimonio tra i due che dovrebbe essere celebrato nella primavera del 2023. Un’indiscrezione lanciata dal settimanale DiPiù ma che è stata smentita da Antonella in un’intervista recente rilasciata al magazine Gente.

Antonella ha spiegato che non ama i festeggiamenti e che il matrimonio non è nei suoi piani. “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo, ha poi voluto sottolineare la conduttrice, spiegando che in passato il matrimonio non le ha portato benissimo, visto che si è sposata già due volte e che per il momento non vuole nulla di diverso da quello che già ha.

antonella clerici e vittorio garrone
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy