Home Personaggi Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Una tenuta nel verde

Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Una tenuta nel verde

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Antonella Clerici è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Tante le curiosità che interessano al pubblico. Una riguarda la sua casa, l’avete mai vista? Uno spettacolo in mezzo alla natura.

I personaggi dello spettacolo si accompagnano sempre a tanto interesse e tante curiosità. Il pubblico vuole entrare, in un certo modo, nella vita dei loro preferiti. E, l’unico modo di farlo è scoprire sempre più curiosità su di loro. In questo caso, l’interesse riguarda l’abitazione di Antonella Clerici. L’avete mai vista?

Antonella Clerici
Ansa Foto

Il mondo dello spettacolo italiano è costellato di personalità famosissime. Conduttori e conduttrici che hanno trovato una specifica chiave di lettura nel relazionarsi con il grande pubblico. Uno dei nomi che rientrano in questo contesto è quello di Antonella Clerici. La conduttrice, in ogni occasione, è riuscita a conquistare tutti.

Molti si chiedono dove viva e, soprattutto, come sia la sua casa. Per tanti anni, la conduttrice ha vissuto in Lombardia per poi trasferirsi a Roma per lavoro. Ora, però, lei e la sua famiglia abitano in Piemonte in una dimora che ha lasciato tutti a bocca aperta. È immersa nel verde, precisamente in un bosco.

Antonella Clerici casa, la tenuta nel bosco: è uno spettacolo

Antonella Clerici con il trasferimento in Piemonte ha cambiato del tutto vita. Meno città e spazio in maniera importante alla natura. Un cambiamento dovuto, con ogni probabilità, alla relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone. Quest’ultimo, infatti, possiede un allevamento nei pressi di Alessandria.

La tenuta Basini, luogo in cui vive la conduttrice, è al centro di un bosco. Quindi, la zona è piena di verde e con ampi spazi naturali. L’abitazione si presenta decisamente luminosa grazie alle vetrate molto ampie. La tenuta, inoltre, mette a disposizione anche un grande giardino.

All’interno è presente un ampio salotto in cui ci sono due poltrone di colore nero. Ad arricchire l’ambiente anche una pianta e un’altra vetrata che permette l’ingresso della luce. L’ambiente è rustica ma anche calda e accogliente. Insomma, una struttura che permette di rilassarsi e di godersi la bella stagione. Ma è una tenuta che non disdegna neanche le temperature basse. Il panorama diventa unico anche quando c’è pioggia o neve.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Dalla foto vedrete anche un angolo lettura dove la conduttrice legge i giornali e altri prodotti culturali. Al suo interno, spazio anche per una palestra dove la Clerici mantiene la sua forma. Ma non solo palestra ma anche una piscina in giardino così da poter sostenere a pieno le giornate calde. Infine, sempre nel giardino, spazio anche ad un dondolo per godersi dei momenti di relax unendosi alla natura.