Romina Power, top e mini gonna: mai vista così, gli scatti spiazzano

Romina Power ha condiviso una serie di scatti inediti suoi suoi canali social. Le foto sono state realizzate in un contesto particolare. La cantante così non si era mai vista prima.

L’ex moglie di Albano Carrisi continua ad essere una delle donne più popolari all’interno dello spettacolo italiano. Ma al di là della tv, la cantante riesce ad avere una presenza stabile anche sui social, dove non manca mai nel postare momenti riguardo al presente così come quelli del passato. Proprio questa volta ha deciso di far vedere a tutti delle foto inedite.

romina power
fonte foto: Ansa

Romina Power ormai è sempre più una presenza fissa nel panorama artistico italiano contemporaneo. Dopo essersi presa qualche anno di pausa dallo spettacolo è tornata in grande stile e si è ripresa le scene, sia in coppia con Albano Carrisi e sia da sola. In molti sapranno che la carriera artistica di Romina è partita molti anni fa, quando lei era ancora una ragazzina.

Il suo debutto ci fu a soli 13 anni nel mondo del cinema, per poi esplodere come cantante negli anni successivi. Quando era il 1968 ed aveva appena 17 anni si è fatta fotografare a Parigi dal famoso fotografo Giancarlo Botti mentre indossava gli abiti di uno dei più importanti stilisti dell’epoca. Ha deciso di condividere quei momenti con i suoi fan sui social

Romina Power giovanissima: le foto stupiscono i fan

Non è la prima volta che Romina decide di prendere delle foto dal passato e condividere con i suoi fan su Instagram. Lo ha fatto anche recentemente dove ha ricordato la figlia Ylenia con un emozionante video familiare. Questa volta, invece, ha stupito i fan pubblicando sui propri canali alcune foto inedite e che non erano mai state viste prima.

“Ricordando quando andai a trovare Paco Rabanne a Parigi nel 1968”, ha scritto Romina come didascalia che accompagnano quegli scatti in cui la vedono giovanissima, quando ormai era già diventato un nome importante nel mondo del cinema e della musica, oltre che un personaggio molto richiesto ovunque.

In quell’occasione, lo stilista spagnolo Paco Rabanne le aveva fatto indossare le sue creazioni, mentre la macchina fotografica di Giancarlo Botti aveva catturato alcuni momenti. Nonostante molto giovane, Romina all’epoca era già molto famosa in Italia, dove ormai era diventata una figura di spicco.

Dei momenti che sono entrati nel cuore dei fan, sia di quelli che hanno vissuto quel periodo e sia chi non c’era ancora. All’epoca Romina era già fidanzata con Albano Carrisi, che aveva conosciuto sul set del film musicarello Nel sole l’anno prima. I due si sarebbero sposati nel 1970 formando una bellissima famiglia.

Impostazioni privacy