Home News Romina Power, non dimentica Ylenia: il dolce ricordo commuove

Romina Power, non dimentica Ylenia: il dolce ricordo commuove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Romina Power continua a mantenere viva la memoria. Per lei il ricordo è incancellabile. La cantante ha condiviso un video sui social dove ha fatto emozionare tutti i fan. 

L’ex moglie di Albano è sempre stata al centro dell’interesse mediatico, tanto i fan che la seguono da anni sono davvero numerosi. L’artista in passato si è allontanata dallo spettacolo, ma ogni volta ha dimostrato perfettamente come rialzarsi dai momenti più difficili della vita. Una forza ed un carattere invidiabili, come si può vedere dal filmato che ha condiviso.

romina power
fonte foto: Ansa

Non è stata una vita semplice per Romina Power. Nonostante il grande successo e le soddisfazioni dal punto di vista professionale, l’artista si è dovuta districare tra le tante difficoltà e prove che la vita le ha messo di fronte. La cantante, infatti, ha dovuto convivere con lutti e perdite importanti, che ancora oggi non riesce a fare a meno di ricordare sui social.

Proprio pochi giorni fa ha rivelato un aneddoto legato al padre Tyron Power, che ha perso quando aveva solamente 7 anni. Questa volta invece è toccato alla figlia Ylenia Carrisi, la primogenita che è venuta a mancare in circostanze misteriose a New Orleans nel 1994. Romina ha deciso di pubblicare sui suoi canali social un video emozionante che la vede protagonista.

Romina Power ricorda la figlia Ylenia: il video emoziona

Romina Power è da sempre centro della cronaca rosa. Prima per la sua longeva relazione con Albano Carrisi, matrimonio finito dopo anni, e poi per la scomparsa della primogenita Ilenia. Un evento che ancora oggi porta con sé un gigantesco punto di domanda, visto che la ragazza ha fatto perdere le sue tracce il 31 dicembre 1993 e nessuno mai si è spiegato cosa fosse accaduto.

Proprio alla figlia è legato il suo ricordo più profondo, tanto che non perde occasione nel ricordarla. Questa volta Romina ha deciso di condividere un bellissimo ed emozionante video sul suo profilo Instagram. Si tratta di un reel in cui sono racchiusi tutti i momenti più importanti che ha passato insieme alla figlia.

Si tratta di una serie di scatti che vedono Ilenia ritratta accanto a lei ed i suoi tre fratelli: Yari, Romina Jr. e Cristel. Tantissimi sono i like ed i commenti che sono arrivati in pochi minuti da parte dei fan. Tra questi si vede quello di Yari, l’unico figlio maschio di Romina. L’uomo ha lasciato delle emoticon sotto il post, sottolineando quanto siano state forti anche per lui quelle immagini del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)