Home Televisione GF Vip 7, Katia Ricciarelli ritorna nella casa? La risposta spiazza tutti

GF Vip 7, Katia Ricciarelli ritorna nella casa? La risposta spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Siamo sempre più vicini all’inizio del GF Vip 7. La curiosità su chi riempirà la casa è davvero altissima. In questa edizione ci sarà il ritorno di Katia Ricciarelli. A fugare tutti i dubbi ci ha pensato la celebre artista.

Tra i programmi più attesi del prossimo palinsesto c’è il Gf Vip 7. Il reality condotto da Alfonso Signorini si appresta a fare ritorno nelle case degli italiani. La curiosità sul nuovo roster è innescata da tempo ma con l’avvicinarsi dell’inizio questo è sempre più aumentate. Una curiosità che, ora, vede protagonista Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli
Screen Tv

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha visto come protagonista la celebre artista. Katia Ricciarelli è stata al centro di svariate dinamiche che le hanno permesso di essere un perno dell’edizione. In certi frangenti ha anche diviso l’opinione pubblica. Ora si ritorna a parlare di lei per una possibile nuova avventura nella casa.

Qualche tempo fa, Katia Ricciarelli è stata protagonista di uno stravolgimento. In quella occasione i fan sono rimasti davvero senza parole. Dopo un periodo di silenzio, l’artista è tornata a parlare e lo ha fatto in un’intervista apparsa sul settimanale Vero. Tra le domande, la giornalista ha chiesto se parteciperebbe nuovamente al reality. La risposta non ha lasciato dubbi.

Katia Ricciarelli al GF Vip 7? La risposta è secca

Katia Ricciarelli si è fatta apprezzare nel corso del tempo anche per la sua schiettezza e la sua trasparenza. Qualità che si sono legate da sempre e maggior ragione nella casa. Alla domanda su un possibile ritorno nella casa, l’artista ha sottolineato di come le sia bastata quella esperienza. In sintesi, non ci sarà alcun bis.

Per la Ricciarelli, l’avventura nella casa non è stata semplicissima. Alcuni momenti sono stati davvero molto complicati. Per questo proposito, ha sottolineato di aver già dato in questo settore. Aggiungendo che ora vuole solo rimanere confinata nel suo mondo. Un universo fatto di musica e di recitazione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La posizione della Ricciarelli è molto chiara e, con ogni probabilità, non cambierà in nessun caso. L’artista ha altri progetti in testa a cui vuole dare vita e non c’è spazio per altri mesi all’interno della casa più spiata di Italia.

Come detto, però, l’attesa per i nuovi concorrenti è sempre alta. Detto della chiusura di Katia Ricciarelli ci sarebbe una piccola speranza di vedere un’altra protagonista della musica nella casa. Parliamo della cantante di Wilma Goich che ha confessato il suo sì ma solo ad una condizione. Insomma, manca sempre meno al Grande Fratello Vip 7 ma le voci sono davvero tante. Di certo, Alfonso Signorini ha riservato tante sorprese per il pubblico, anche in termini di concorrenti. Non resta che attendere, dunque, per scoprire chi popolerà la casa più spiata d’Italia.