Fulvio Marino è fidanzato? La rivelazione spiazza tutti: ecco la verità

Fulvio Marino è uno dei protagonisti di È sempre mezzogiorno. La sua arte in cucina ha scatenato un grande interesse vero di lui. Il mugnaio è fidanzato? Scopriamolo insieme.

La televisione ha dato luce a tantissimi protagonisti della cucina. Un connubio che è decisamente piaciuto e che ora va avanti in maniera importante e intensa. Tra i tanti programmi che mettono la cucina al centro c’è È sempre mezzogiorno condotto dall’amatissima Antonella Clerici.

Fulvio Marino
Instagram

È sempre mezzogiorno è riuscito a costruire un importante legame con il pubblico. Non solo tramite la cucina ma anche grazie ai protagonisti invitati in trasmissione. Tra questi c’è il giovane mugnaio Fulvio Marini. Lui ha una passione storica per questo settore ed ha mosso i primi passi nel mulino di famiglia. Il Mulino Marini è praticamente un’istituzione di questo campo.

Fulvio Marino ha letteralmente conquistato il pubblico italiano. Lo ha fatto con la sua grande professionalità e con la sua capacità. qualcuno direbbe innata, di stare davanti alla telecamera. Di fatto, la sua partecipazione ha scatenato un grandissimo interesse nei suoi confronti. Interesse che porta i più curiosi a chiedersi se il giovane mugnaio sia fidanzato o meno. Cerchiamo di scoprine di più.

Fulvio Marino fidanzato? La verità del giovane mugnaio

Fulvio Marino ha cercato di mettere, nel pubblico, il suo lavoro e la sua arte al primo posto. Una passione che gli ha permesso di diventare un grande esponente di questo settore. Il giovane ragazzo, però, ha sempre lasciato poco spazio al privato nel pubblico. I social, però, possono sempre aiutare. Infatti, pare sposato con Giulia Seletto. I due sono legati da un rapporto molto intenso. Legame che ha portato anche una figlia.

Come detto, però, Marino mette nel pubblico al centro di tutto la sua arte. In È sempre mezzogiorno, infatti, non c’è spazio per il suo privato e i social dimostrano questa linea di pensiero. Il suo privato, però, è colorato dalla relazione con Giulia Seletto. Una relazione di cui si sa poco ma che, da alcune immagini, dimostrano l’amore tra i due.

Nella vita di Fulvio Marino non ci sono solo farina e pane ma anche molto altro. Il giovane mugnaio ha anche una grande passione legata ai viaggi. Nelle varie occasioni, i viaggi non sono solo ambiti in cui ci si rilassa ma anche settori in cui può crescere come mugnaio. Viaggiare significa avere nuove conoscenze che poi possono risultare importanti per nuove creazioni.

Insomma, la vita professionale e sentimentale di Fulvio Marino è davvero importante. Di tale cosa non possono che esserne felici i tanti affezionati. Gli stessi che lo continueranno a seguire sia in televisione che sui social.

Fulvio Marino e Giulia Seletto
Facebook
Impostazioni privacy