Manuel Bortuzzo, è bufera sulla fidanzata: la replica della ragazza

Negli ultimi giorni si è scatenata una bufera social su Angelica, la fidanzata di Manuel Bortuzzo. Lei ha risposto alle polemiche con un post social: ecco che cosa è successo e cosa ha scritto.

L’ex gieffino ha ritrovato l’amore tra le braccia di una tiktoker popolare al pubblico della Gen Z. Nelle ultime ore, però, la ragazza è finita a centro di una vera e propria bufera social per via di un video che ha condiviso. Le polemiche hanno fatto  giro dei social, dove in tanti si sono scagliati contro di lei tanto da costringere la ragazza a replicare alle accuse e chiarire la vicenda. 

manuel bortuzzo
fonte foto: Instagram

Ancora una volta Manuel Bortuzzo finisce sotto la lente d’ingrandimento. Il nuotatore da qualche tempo si sta frequentando con Angelica Benevieri che è finita a centro di una vera bufera mediatica. La tiktoker è finita sotto l’occhio del ciclone a causa di un video che ha postato sul suo profilo TikTok, dove pare che stia ironizzando sulle condizioni fisiche dei disabili, scatenando la furia degli utenti social.

A prendersela di più sono stati i fan di Bortuzzo che hanno appreso belle novità dal nuotatore. Proprio loro hanno deciso di denunciare quel video che è spuntato in trend sul social. In pochissimi minuti si è scatenata una vera e propria polemica mediatica. La ragazza, presa di mira da tutti, ha deciso di rispondere alle critiche postando un lungo messaggio via social ed intervenire direttamente sulla vicenda per difendersi.

Fidanzata di Manuel Bortuzzo, video sui disabile: la replica dopo le critiche

Da qualche settimana l’ex gieffino ha ritrovato il sorriso con una nuova fidanzata. Manuel Bortuzzo ha presentato la fidanzata Angelica di recente e, come succede in queste occasioni, l’attenzione mediatica si è focalizzata su di lei. Tra i tanti post condivisi dalla giovane, non è passato inosservato un video che ha fatto venire il sangue agli occhi ai fan del nuotatore.

La ragazza ha deciso di rispondere agli haters che l’hanno ricoperta di insulti ed ha ammesso che quello che ha postato non è un bel video e che quando l’ha condiviso era più piccola e non aveva ma maturità che ha oggi. “Non è una cosa che rifarei”, ha aggiunto spiegando che gli errori da adolescenti li commettono tutti. “Sbagliare è umano ed è proprio lì che impariamo tante cose”, ha detto.

La tiktoker ha spiegato che ha uno zio disabile a cui vuole molto bene e gli ha sempre portato rispetto e che la sua intenzione non era quella di offendere qualcuno con quel video. “Non ho mai giudicato qualcuno”, ha dichiarato confessando di stare da sempre molto vicina alle persone che hanno bisogno e che non disprezza nessuno.

Poi ha spiegato che per colpa di questo video molte persone si stanno facendo un’idea sbagliata di lei e che gli utenti si sono soffermati a vedere la prima cosa che gli è capitata davanti, senza approfondire. “Non ho bisogno di chiedere scusa. – ha poi aggiunto – Ero piccola e a 14 anni si può sbagliare”, ha chiosato.

Impostazioni privacy