Benedetta Rossi, non ne può fare a meno: il motivo spiazza

Benedetta Rossi non ne può fare a meno, lo ha confessato per la prima volta. La food blogger ha spiegato a tutti il perché lo fa sempre: ecco di che cosa si tratta.

Tanti sono gli aneddoti e le curiosità che girano intorno alla cooking star marchigiana. I tanti fan apprezzano di sapere queste cose che vengono svelate proprio dalla diretta interessata, dove sui social si lascia andare a piccoli retroscena che riguardano la sua vita privata e professionale. Uno di questi li ha svelati proprio di recente, dove ha spiegato il motivo di un suo gesto.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite nella penisola. Un successo arrivato un po’ per caso, grazie al suo immenso talento in cucina e l’idea di aprire un canale YouTube che le ha regalato grandi soddisfazioni. Tante visualizzazioni che hanno spinto i dirigenti della Tv a puntare su di lei e sul suo modo di raccontare le ricette.

La cooking star è ormai un punto fermo per Food Network, dove da diverse stagioni è presente con il suo programma Fatto in Casa per Voi. È proprio in merito alla sua esperienza davanti la telecamere che il pubblico le ha fatto delle domande, delle curiosità e degli aneddoti che lei ha svelato. Ha infatti spiegato il perché alza sempre il pollice ogni volta che finisce una ricetta.

Benedetta Rossi, perché alza sempre il pollice? Il retroscena

La food blogger ama sottoporsi alle domande dei suoi fan. Proprio di recente ha confessato un retroscena sulla sua prima puntata del cooking show. Adesso la curiosità è tutta riguardo al gesto che Benedetta fa ogni volta che termina di preparare una ricetta e che non sfugge ai fan più attenti. E proprio uno degli utenti sociale ha deciso di chiederle spiegazioni.

“Come e quando è nata la mossa del pollice in su?”, ha chiesto un fan tramite le storia Instagram, curioso di sapere qualche cosa in più. Il retroscena è stato svelato proprio da Benedetta che ha deciso di confessare l’aneddoto. “È nata per timidezza”, ha spiegato la Rossi, sottolineando che il gesto è avvenuto durante i video su YouTube.

La food blogger all’epoca era un po’ diversa da come la vediamo oggi. Come lei stessa ha confessato, che durante i video su YouTube lei non parlava, a differenza di quello che fa oggi dove spiega le sue ricette. E quel gesto le sembrava il giusto modo per chiudere il video alla fine di ogni ricetta realizzata.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy