Manuel Bortuzzo può tornare a farlo, l’annuncio dopo la lunga attesa

Manuel Bortuzzo ha rotto il silenzio che si è portato dietro da diverse settimane ed ha ammesso importanti novità in arrivo nella sua vita privata e professionale: ecco che cosa ha detto.

Da diverso tempo i fan dell’ex gieffino avevano poche informazioni in merito al suo futuro. Le uniche cosa che sapevano erano quella che ha condiviso lui stesso sui social. Ma di recente il nuotatore è tornato a parlare ed ha manifestato quali sono le sue intenzioni professionali ed ha spiegato perché non condivide molte cose sul suo privato.

manuel bortuzzo
fonte foto: screen tv

Negli ultimi mesi il nome di Manuel Bortuzzo è stato legato indissolubilmente alla tv e al gossip. La sua decisione di partecipare al GF Vip lo ha fatto conoscere al pubblico che non sapeva la sua storie e gli ha permesso di incontrare l’amore, anche se è durato poco. La sua attenzione è stata catalizzata principalmente sulla relazione con Lulù Selassié.

Mentre la principessa etiope sta sfornando progetti e novità, il nuotatore ha preferito il silenzio, fino a quando ha deciso di tornare a parlare e aggiornare i suoi tanti fan e sostenitori sul suo futuro professionale ed ha parlare dei suoi affetti più cari ed importanti, facendo un punto sulla sua situazione.

Manuel Bortuzzo come sta? Nuovi obiettivi in arrivo

L’ex gieffino si è concesso una vacanza in Africa durante questa estate prima di riprendere la propria routine quotidiana. Tornato in Italia, Manuel ha deciso di sottoporsi alle tante domande dei fan ed ha appagato qualche loro curiosità. Bortuzzo ha voluto chiarire una volta per tutte la chiusura della storia con Lulù per il quale ha ricevuto diverse critiche social.

Manuel ha poi spiegato che preferisce condividere poco del suo privato, ma che oggi è felice e sereno, questo grazie soprattutto alle persone che gli stanno accanto. È la famiglia e gli amici ad essere i suoi primi sostenitori e fan, non facendogli mai mancare il loro affetto ed appoggio in ogni circostanza, sia in quelle più belle che in quelle meno.

Ma la novità più bella ed attesa è quella che arriva dalla sua professione. Manuel ha rivelato che finalmente torna a gareggiare. Una notizia che era attesa da molti fan e che adesso trova l’ufficialità da lui stesso. Bortuzzo ha confessato che tra poco torna la stagione sportiva e che quindi tornerà a fare le gare.

Il suo obiettivo principale sono le Paralimpiadi. È questo il sogno che vuole realizzare e per il quale inizierà un programma che lo porterà ad allenamenti serrati. “Punto a rimanere in vita fino alle Olimpiadi”, ha ammesso, confermando che la stagione partirà a settembre.

Impostazioni privacy