Home Musica LDA, che smacco a papà Gigi: il messaggio è tutto per lei

LDA, che smacco a papà Gigi: il messaggio è tutto per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

Un vero smacco per Gigi D’Alessio, LDA ha dedicato il suo traguardo più importante proprio a lei: ecco che cosa è successo e che cosa ha scritto.

L’esperienza ad Amici ha fatto crescere e maturare il giovane cantante che ormai ha iniziato la sua carriera e raggiungendo un bel po’ di soddisfazioni. Una di queste l’ha segnata proprio di recente e ha comunicato il risultato sui suoi canali social, dove ha dedicato un bellissimo messaggio ad una persona a lui speciale e ha ‘dimenticato’ papà Gigi.

Lda
fonte foto: screen

Luca D’Alessio si è fatto conoscere al grande pubblico con il nome di LDA, con il quale ha partecipato all’ultima edizione di Amici dove si è fatto conoscere non solo come artista, ma anche come persona. Tanti sono i fan che hanno iniziato a seguirlo e hanno continuato a farlo anche dopo che la sua esperienza nel talent show è terminata ad un passo dalla finalissima.

Tante sono le soddisfazioni professionali che ha ottenuto e sta ottenendo. L’ultima di queste l’ha raggiunta proprio di recente, visto che è riuscito ad ottenere il disco d’oro con Banana, il nuovo singolo che ha cantato per tutta l’estate sui maggiori palchi italiani. Un traguardo che ha voluto dedicare ad una persona a lui speciale, scrivendo un bellissimo messaggio social.

LDA dedica il messaggio alla madre: papà Gigi ‘dimenticato’

Un bellissimo momento per il figlio di Gigi D’Alessio che sta ottenendo un bel po’ di soddisfazioni con la musica. Dopo che LDA ha passato qualche tempo con una ragazza misteriosa è stato raggiunto dalla notizia di aver ottenuto il disco ‘d’oro’ per la hit estiva Banana. Un vero e proprio successo che ha voluto condividere con i propri fan ed ha deciso di scrivere un bel post sui social.

Il giovane cantautore napoletano ha dedicato il traguardo alla madre Carmela Barbato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio, alla quale ha rivolto un bellissimo messaggio condiviso sul suo profilo Instagram. “Mamma ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni”, ha scritto Luca condividendo una foto di lui da piccolo abbracciato alla madre.

LDA ha chiesto scusa alla madre di non avergli dato soddisfazioni con la scuola e delle lacrime che le ha fatto cacciare per i brutti voci che prendeva. “Ma oggi per la terza volta hai un ‘figlio d’oro'”, ha poi concluso riferendosi al disco d’oro che ha conquistato grazie agli ascolti e agli stream del suo brano.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Molti fan hanno notato che il grande assente era proprio papà Gigi, al quale è molto legato. Ma a lui ha dedicato tante dediche e continuerà a regalarne. Tantissimi sono i like ed i commenti arrivati sotto il post, tra questi c’è anche quello di Anna Tatangelo.

Lda messaggio
fonte foto: Instagram