Lda è fidanzato? Spuntano le foto insieme ad una ragazza: chi è?

Lda si è fidanzato? Spuntano le foto insieme alla nuova ragazza del cantante ex di Amici: chi è la nuova fiamma? Le vacanze insieme e le passeggiate mano nella mano.

Ormai l’esperienza di Amici si è conclusa per Luca D’Alessio ma la sua carriera sembra ormai destinata ad un grande successo. Sulle orme di papà Gigi Lda è già una star, tanto che spesso anche la sua vita privata finisce al centro del gossip.

lda fidanzato
foto Mediaset

Lo abbiamo visto brillare nel talent di Canale 5 dove non ha voluto alcun tipo di agevolazioni, tanto che non ha rivelato fino all’ultimo di essere un figlio d’arte. Luca è giovanissimo ma ha già esperienza nel campo della discografia e tanta voglia di arrivare. Non ha vinto Amici ma di certo ha lasciato il segno nei suoi fan, tanto che le sue esibizioni fanno sempre un gran successo. Durante uno dei suoi ultimi concerti lui stesso non ha potuto fare a meno di commuoversi.

Con la fama, si sa, anche il mondo del gossip impazzisce e cerca di carpire qualcosa sulla vita privata dei cantanti. Molti si sono chiesti se Lda si sia fidanzato di nuovo dopo la fine della storia con l’ex ragazza Emanuela. Ad oggi pare che ci sia un’altra ragazza nella sua vita: ecco chi è.

Lda si è fidanzato: ecco chi è la nuova ragazza Giulia

Il cantante non ha ancora esposto alcuna foto sui social insieme alla giovane ma, alcuni fan, li hanno visti insieme in più occasioni. A lanciare le indiscrezioni è Deianira Marzano che ha pubblicato diverse segnalazioni in merito alla vita privata di Lda. 

Tra le storie della blogger sono apparse varie immagini del cantante mano nella mano con una bella ragazza bruna dai capelli lisci e biondi. Alcuni fan li hanno avvistati insieme nella cittadina di mare di Sperlonga mentre passeggiavano romanticamente mano nella mano, altri li hanno visti a Roma. Sul web girano addirittura dei selfie allo specchio dei due ragazzi, ripubblicati dalla Marzano su Instagram.

lda fidanzato
foto Instagram

Non sappiamo molto sulla presunta fidanzata in questione, senonché si chiama Giulia. La ragazza in questione pare abbia i profili social privati e, quindi, possiamo intuire non faccia parte del mondo dello spettacolo. Vedremo se presto sarà lo stesso Lda ad ammettere di essersi fidanzato durante l’estate.

Intanto i fan sono in attesa della nuova edizione di Amici che inizierà molto presto. La prima puntata pomeridiana è prevista per il 18 settembre e sarà registrata solo quattro giorni prima.

Impostazioni privacy