“Spariscono ovunque”, Pago è furioso: lo sfogo sui social

Pago si è reso protagonista di un duro sfogo social. Il cantante non ce l’ha fatta a trattenersi ed ha denunciato l’accaduto: ecco che cosa è successo e come stanno le cose.

Il cantante sardo è un volto popolare non solo nella musica, ma anche della televisione grazie alle sue partecipazioni in reality show noti al grande pubblico. Poche ore fa è apparso imbestialito sui social dove non le ha mandate a dire e ha deciso di denunciare ciò che gli sta accadendo in questo periodo da un punto di vista professionale.

pago
fonte foto: Instagram

Pacifico Settembre, conosciuto al grande pubblico semplicemente come Pago, si è distinto in queste ultime stagioni televisive per le sue numerose partecipazioni in programmi importanti. Il cantautore sardo, infatti, è stato al centro del gossip prima per la relazione con Miriana Trevisan e poi per quella con Serena Enardu, con la quale aveva partecipato a Temptation Island.

Al di là della televisione e delle sue partecipazioni nei vari programmi del piccolo schermo, Pacifico rimanere un cantante apprezzato da un bel po’ di persone che lo seguono ed ascoltano. È proprio in merito alla sua attività professionale che Settembre ha deciso di ‘alzare la voce’ e confessare che cosa sta accadendo sulle piattaforme digitali.

Pago è “sparito”, la denuncia via social: ecco che cosa è successo

Le nuova generazioni hanno conosciuto Pago per la sua relazione con Serena Enardu, ma il cantante ha alle spalle una lunga carriera musicale ed hit che hanno scalato le classifiche. Nelle ultime ore, l’artista sardo ha deciso di denunciare sui social un evento che lo vede direttamente protagonista. E lo ha fatto tramite le sue storie Instagram, mettendo in risalto una problematica comune.

“Domani vi racconto questa storia… Le mie canzoni. Queste che spariscono da Spotify e da tutti gli store digitali”, ha scritto Pago condividendo tra le sue storie Instagram una foto di uno dei suoi album musicali, “Aria di settembre”, mostrandosi visibilmente infastidito e adirato per quanto sta accadendo dal punto di vista musicale.

Una situazione incresciosa che però, come diverse persone sanno da tempo, è comune a diversi artisti, visto che non è la prima volta che cantanti e fan si lamentano che spariscono le canzoni sulle varie piattaforme. Probabilmente è una questione legata a degli accordi tra questi store digitali e le etichette discografiche.

Quello che è sicuro è che Pago non vuole che le sue canzoni finiscano nel dimenticatoio e proprio per questo ha deciso di raccontare i brani ai suoi fan, con la speranza che la situazione si sblocchi al più presto.

pago
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy