Loretta Goggi, perché ha lasciato la Rai? Arriva la verità dopo anni

Loretta Goggi è un perno della Rai. Una personalità così tanto amata per la sua capacità di mettersi davanti alla telecamere. Per alcuni anni, però, il legame con la Rai si è interrotto. Perché? La verità è stata svelata dall’artista.

Loretta Goggi rappresenta certamente la storia dello spettacolo e della musica italiana. La sua carriera non ha bisogno certo di presentazione e, oggi, l’artista è un punto di riferimento per molti. Per questo motivo, qualsiasi retroscena viene accolto con profondo interesse.

Loretta Goggi
Ansa Foto

Oggi, l’artista è presente come giudice nel seguitissimo programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Insieme a lei troviamo Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Nel corso di questi anni, grazie al programma Loretta Goggi ha acquisito ancora più stima e affetto dal pubblico. In sostanza, la sua personalità piace e non poco.

L’artista è finita spesso al centro di molteplici curiosità. A tal proposito, molti si chiedono se Loretta Goggi sia rifatta. Una curiosità che può essere soddisfatta con una determinata foto. Questa volta, invece, ha voluto svelare dopo anni come mai si sia allontanata dalla Rai. Una decisione davvero importante per la sua carriera ma che è stata dovuta.

Loretta Goggi, la verità sull’addio alla Rai: visioni diverse

La prima puntata di Domenica In ha regalato grandissime sorprese e importantissimi ospiti. Una sezione del programma ha visto come protagonista Loretta Goggi, Tra i tanti argomenti di discussione, la Goggi ha svelato come mai si sia allontanata dalla Rai per anni. Una separazione che fu tanto discussa ed è arrivata per visioni completamente diverse.

A Mara Venier, Loretta Goggi ha svelato di aver accettato alcune cose che non avrebbe dovuto. Inoltre, ha anche avuto la forza di dire no a lavori che non ha reputato adatti a lei. Ad esempio, la Rai le chiese espressamente di cambiare il suo volto. L’azienda chiedeva novità con conseguenti risultati. Proprio per questo motivo, la Goggi ha detto addio all’emittente di viale Mazzini.

Insomma, Loretta Goggi ha svelato di come l’addio sia stato causato da posizioni diverse. Da quel momento, ha lavorato con altre aziende ma poi, come vediamo oggi, ha fatto ritorno in Rai. Un ritorno certamente gradito e che l’ha resa ancora più amata.

Dopo questo retroscena, l’intervista è andata avanti e ha toccato vari momenti della vita della Goggi. Uno su tutti quello che riguarda il suo ambito sentimentale e l’amore con Gianni Brezza. Con il loro indimenticabile primo incontro. Alla Venier, la Goggi ha raccontato di come le abbia chiesto di sposarlo. Una proposta fatta in maniera sorprendente che ha portato la Goggi a far capire come ancora oggi l’amore sia davvero grandissimo. Nonostante l’addio nel lontano 2011.

Impostazioni privacy