Riconoscete questo bambino in braccio al padre? È il più amato della Tv

Qui nella foto era felice insieme a suo padre, oggi è uno dei più amati della Tv: lo avete riconosciuto? Si tratta di un volto fisso della televisione italiana: ecco chi è.

Durante l’arco di anno, ci sono diverse ricorrente che spingono i personaggi pubblico a condividere foto e momenti insieme ai propri genitori. È proprio in uno di questi che il volto della Tv ha deciso di aprire il suo cassetto dei ricordi e pubblicare la foto che lo vede insieme al padre. Si tratta di uno dei nomi più illustri del piccolo schermo: avete capito di chi si tratta?

gerry scotti
fonte foto: Instagram

Una foto in bianco e nero di qualche anno fa ci fanno vedere ritratti un figlio di pochi mesi in braccio al padre. Il volto del bambino è sereno e sorridente, all’epoca nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato uno dei nomi più importanti ed illustri della televisione italiana. Uno scatto che ha condiviso proprio il conduttore, mostrando ai suoi fan un altro lato di lui.

Si tratta di uno dei maggiori conduttori in casa Mediaset, dove da anni conduce programmi che porta al successo. Una lunghissima carriera avviata un po’ per caso e all’insaputa dei genitori che speravano per lui un futuro un po’ diverso, per poi essere soddisfatti e felici del percorso del figlio. Avete capito di chi stiamo parlando?

Gerry Scotti, il rimorso più grande di tutti: c’entrano i genitori

Nella dolce foto che vediamo in bianco e nero, il bambino è proprio Gerry Scotti che all’epoca era in braccio al padre Mario che all’epoca era un operaio che lavorava alle rotative del quotidiano nazionale Corriere della Sera. Il conduttore aveva un bellissimo rapporto con la mamma e il papà, basti pensare che quando ha iniziato a guadagnare bene ha deciso di comprare una casa ai genitori.

Ma i soldi non sono tutto nella vita e questo Scotti lo ha imparato purtroppo proprio sulla sua pelle. Il conduttore, durante una sua ospitata a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, ha rivelato che il suo rimorso più grande è stato quello di vedere i suoi genitori morire in un giorno, senza poter far niente per aiutarli.

Gerry aveva un legame molto forte con i suoi genitori che non gli hanno mai fatto mancare il proprio appoggio e sostegno nel corso della sua carriera, come ha ammesso in più di una occasione, su tutte durante un’intervista al Corriere della Sera. Proprio per questo rapporto così stretto ha sofferto molto quando sono venuti a mancare entrambi .

Impostazioni privacy