Home News Gerry Scotti, il gesto ha emozionato tutti: il retroscena che nessuno sapeva

Gerry Scotti, il gesto ha emozionato tutti: il retroscena che nessuno sapeva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Gerry Scotti ha raccontato in diretta un gesto che ha fatto diversi anni fa. La scelta e le sue parole hanno emozionato tutti. Ecco il retroscena che ha raccontato.

Il conduttore tv è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. Un personaggio che non solo è apprezzato per la sua professionalità, ma anche per la sua umiltà, per la sua empatia e per la sua sensibilità. Tutti valori che gli hanno permesso di continuare ad essere seguito. Qualità che gli hanno trasmesso i genitori, a cui era molto legato.

gerry scotti

Gerry Scotti è uno dei volti più di successo del panorama artistico italiano. Una carriera costellata da momenti di grande valore, dove il pubblico lo ha sempre premiato e riconosciuto la sua umanità ed estrema capacità di comprensione. Un percorso che deve anche ai genitori, persone che sono state importanti per la sua crescita personale e professionale.

Il successo, per il conduttore di Mediaset, è arrivato dopo tanti anni di gavetta che è riuscito a fare grazie ai tanti sacrifici di mamma e papà che lo hanno sempre sostenuto ed incoraggiato, nonostante qualche incomprensione iniziale. È proprio a loro che ha deciso di fare il primo regalo. L’episodio lo ha raccontato in tv ed ha emozionato tutti.

Gerry Scotti genitori, il regalo con il primo stipendio: il racconto emoziona

I genitori di Gerry Scotti avevano una tradizione contadina, nonostante questo hanno saputo garantirgli un futuro roseo ed hanno saputo indirizzarlo nel migliore dei modi. Il papà Mario era un operaio rotativista presso il Corriere della Sera, la sua morte è ancora un grande dolore per il conduttore. Mentre la mamma era una casalinga.

Quando è stato ospite di Maurizio Costanzo, il conduttore ha raccontato qualche retroscena in merito al suo passato e ai suoi genitori, sottolineando i sacrifici che questi hanno fatto per lui. Ma a colpire tutti è stato il gesto che Gerry ha fatto per loro. Scotti ha raccontato che, con i primi guadagni gli ha comprato una casa. “È stato il gesto più importante della mia vita”, ha sottolineato.

Ha poi confessato che questo è un gesto che hanno fatto molti personaggi del mondo dello spettacolo, sottolineando quanto sia importante la figura di una madre e di un padre nel corso della propria carriera. “lo avrei fatto anche se avessi avuto un fratello”, ha poi aggiunto continuando a mostrare gratitudine nei confronti dei genitori.

Nonostante i genitori auspicavano per lui un futuro diverso, dove speravano che il figlio proseguisse negli studi universitari, non gli hanno mai fatto mancare il loro sostegno quando ha deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo. Un sostegno ripagato, vista la bellissima carriera che il figlio ha avuto in questi anni, dove è riuscito sempre ad alzare l’asticella, rendendoli orgogliosi del suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)