Home Gossip Lulù Selassié dimentica Bortuzzo con l’ex Amici? Il nuovo flirt scatena il...

Lulù Selassié dimentica Bortuzzo con l’ex Amici? Il nuovo flirt scatena il gossip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:52

Pare che Lulù Selassié abbia archiviato in modo definitivo la storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Nella sua vita c’è un ex allievo di Amici? Il gossip impazza: ecco come stanno le cose.

La sesta edizione del GF Vip è terminata ormai da tanto tempo, eppure i suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. In particolare l’attenzione è sempre alta su una delle principesse etiopi e ld il nuotatore. Questa volta il gossip si è incentrato sulla ragazza, dove pare che si stia frequentando con un rapper che il pubblico ha già conosciuto nel talent show.

lulù selassié
fonte foto: screen tv

L’attenzione su Lulù Selassié è ancora vivo. La principessa etiope nei mesi scorsi si era detta profondamente dispiaciuta per l’addio con Manuel Bortuzzo, con il quale aveva iniziato una relazione all’interno della casa del GF Vip, per poi dividersi qualche settimana dopo con un comunicato stampa che il nuotatore aveva inviato all’Ansa.

Una storia d’amore che pare essere archiviata da entrambe le parti. Mentre Bortuzzo ha ufficializzato la relazione con Angelica, pare che anche la principessa etiope si stia dando da fare. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la ragazza si stia frequentando con un ex allievo di Amici, si tratta di un rapper con il quale è stata avvistata.

Lulù Selassié pensa ancora a Bortuzzo? L’indiscrezione

In questi ultimi giorni si è acceso il gossip che vede Lulù Selassié frequentarsi con Astol, lo pseudonimo di Pasquale Giannetti, ex allievo della scuola di Amici. Ad accendere le voci sarebbe stata una foto postata dal rapper sul suo profilo Instagram, in cui si vede la mano della principessa etiope poggiata sulla sua gamba.

Uno scatto sociale che ha fatto pensare a tutti i fan che tra i due potesse esserci un inizio di una storia d’amore. Un flirt che però sarebbe stato bloccato sul nascere. Secondo alcune fonti molto vicine al portale Fan Page avrebbero rivelato che tra Lulù e Astol non c’è una relazione. Pare che tra i due sia nata una bella e semplice amicizia, ma niente di più. Ma c’è di più.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Secondo quanto è emerso, pare che Lulù non sia ancora pronta a buttarsi in una relazione. In quanto pare che non abbia ancora dimenticato del tutto Manuel Bortuzzo, pare che pensi ancora a lui, nonostante il nuotatore abbia voltato pagina definitivamente. Nel frattempo però la principessa etiope ha deciso di concentrarsi sulla sua professione, tanto che si è buttata nel mondo della musica ed è pronta a diventare una cantante.

lulù selassié e astol
fonte foto: Instagram