Regina Elisabetta, avete visto il nipote influencer? È bellissimo

La Regina Elisabetta non ha solo William ed Harry come nipoti, nonostante siano i più noti. Tra i tanti c’è anche un influencer e sportivo da record: lo avete mai visto? 

È difficile tenere traccia dell’albero genealogico reale quando si tratta di figli e nipoti. Soprattutto quando si ha a che fare con i Windsor, visto che con loro è facile perdere il conto per quanti sono. Solamente alcuni di loto si ritrovano sotto i riflettori, mentre altri rimangono ‘dietro’. Uno di quelli che sta acquisendo notorietà è uno dei nipoti che è un influencer.

regina elisabetta
fonte foto: Ansa

La regina Elisabetta II vantava la bellezza di otto nipoti e nove pronipoti. Era legata in modo forte ad ognuno di loro, anche se i media non ce li fanno vedere abitualmente perché ‘meno famosi’ rispetto a William ed Harry, ma anche di Beatrice ed Eugenie, la sovrana era legata anche ad Arthur Chatto, il figlio di Lady Sarah Chatto, nonché la secondogenita della principessa Margareth, sorella della sovrana.

È lui che, al di là dell’appartenenza alla famiglia reale, si sta distinguendo dagli altri. Oltre alla sua bellezza e prestanza fisica, Arthur è uno sportivo e in questi anni ha segnato diversi record che hanno reso orgogliosi i suoi genitori e tutta la monarchia britannica. Andiamo a conoscerlo meglio e vediamo di che cosa si occupa.

Arthur Chatto, chi è il nipote della regina Elisabetta: età, formazione, linea al trono

  • Nome: Arthur Chatto
  • Luogo di nascita: Londra
  • Data di nascita: 5 febbraio 1999
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: Acquario

Arthur Chatto è nato il 5 febbraio 1999 a Londra ed è il secondo figlio di Lady Sarah Chatto, la figlia di Margaret. Suo padre, invece, è l’artista britannico David Chatto. Arthur ha un fratello maggiore, Sam, nato nel 1996. Ha studiato Geografia all’Università di Edimburgo, dopo essersi diplomato ad Eton.

Per quanto riguarda la linea di successione al trono, prima della morte della Regina Elisabetta dove non si sapeva ancora chi sarebbe andato tra Carlo e William, era alla 30° posizione. Dall’8 settembre 2022 le cose sono cambiate e, con l’arrivo di Carlo III come nuovo Re, Arthur ha scalato una posizione ed è diventato il 29° in linea di successione al trono.

Arthur Chatto vita privata: influencer e sportivo

Arthur Chatto è forse il membro della casa reale britannica più sportivo di tutti. Tante sono le attività sportive che lo vedono impegnato. È un personal trainer, dove sui social ha condiviso tanti video di work out durante la pandemia, facendo grande clamore, soprattutto tra il pubblico femminile.

Nel 2021 è stato ideatore e promotore di una regata di beneficenza, ovvero la la GB Row Challenge. Arthur è anche un influencer e modello. È l’ambasciatore ufficiale del marchio per l’orologiaio inglese Elliot Brown e il marchio di abbigliamento da alpinismo Jöttnar.

arthur chatto
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy