Mediaset punta tutto su di loro: arriva il nuovo format da ridere

La nuova stagione tv porta con sé diverse novità. Una di queste è proprio quella introdotta da Mediaset che ha deciso di puntare su un format tutto da ridere: ecco di che cosa si tratta.

Possiamo dire che ormai è ufficialmente iniziata la nuova stagione tv, dove il pubblico sta iniziando a ritrovare i ‘vecchi’ programmi. Tuttavia, come succede ogni anno, l’arrivo di settembre porta con sé dei cambiamenti e nuovi format. È proprio il caso di un nuovo progetto che i dirigenti del Biscione hanno pensato per Italia Uno.

mediaset

La fine dell’estate inevitabilmente fa ripartire la televisione, con alcuni talk show che hanno già avuto il via e sono tornati in pianta stabile all’interno dei palinsesti tv. Tuttavia, tra le novità più interessanti c’è quella che Mediaset ha deciso di lanciare per Italia Uno, con la speranza di lanciare la rete in questa prima parte della stagione.

Stiamo parlando di Italia Uno On Stage, il nuovo programma che sarà lanciato sulla rete dal 7 settembre e che vedrà protagonisti quattro comici noti al grande pubblico grazie a show come Colorado e Zelig. Verranno mandati in onda i loro spettacoli che hanno portato in giro per l’Italia. Si tratta di quattro serate tutte da ridere insieme.

Italia Uno On Stage: ecco i comici che ci saranno

Tante volte ci siamo imbattuti in programmi come Zelig e Colorado, dove abbiamo assistito a sketch e monologhi tutti da ridere di uno o più comici. Adesso per i dirigenti del Biscione è arrivato il momento di far godere al pubblico uno spettacolo live per intero. Proprio per questo motivo hanno deciso di lanciare il format Italia Uno On Stage.

I protagonisti delle quattro serata di Italia Uno sono Andrea Pucci, Maurizio Battista, Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi che porteranno in onda, dal 7 settembre, il loro spettacolo comico. Si tratta di un appuntamento imperdibile per tante persone che amano intrattenersi con il cabaret.

Dunque, sono quattro gli appuntamenti da non perdere sul calendario di questi comici. Si inizia subito con Andrea Pucci che ha fatto polemica con Mediaset. Il comico milanese si presenterà al pubblico con “Pucci Show”. La seconda serata sarà dedicata alla comicità romana di Maurizio Battista che porterà la sua ironia su Italia Uno con lo spettacolo “Tutti contro tutti”.

A seguire c’è il comico comasco Max Angioni, reduce dalla seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori, che farà ridere tutti con il suo spettacolo “Miracolato”. A chiudere il cerchio, invece, sarà il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi che sarà protagonista con lo show “Gran Varietà”.

Impostazioni privacy