Andrea Pucci polemico con Mediaset, la stoccata non sfugge

Polemica in casa Mediaset dopo le dichiarazioni pubbliche di Andrea Pucci. La stoccata del comico non è sfuggita ai fan: ecco che cosa ha detto e per quale motivo.

L’arrivo di settembre porta con sé l’inizio della nuova stagione televisiva. Sono tanti i programmi che vengono scelti dalle reti dell’azienda per lanciare il palinsesto. È proprio in questa circostanza che non è sfuggita la polemica alzata dal comico milanese nei confronti dei dirigenti del Biscione. Una stoccata arrivata via social per una scelta non condivisa.

andrea pucci
fonte foto: Instagram

Tra i comici più seguiti e noti del piccolo schermo c’è senza dubbio anche Andrea Pucci. Si tratta ormai di uno dei nomi di punta delle reti Mediaset, dove per anni è stato protagonista con i suoi spettacoli. Il cabarettista ha una lunga carriera alle spalle ed ha girato tutte le regioni italiane con il suo tour. Ed è proprio a lui che il Biscione si è affidato per la nuova stagione tv.

Il palinsesto di Italia 1 ha deciso di partire proprio all’insegna delle risate, tanto che una delle serate l’ha affidata proprio a comico milanese, il cui spettacolo andrà in onda in prima serata mercoledì 7 settembre. Una decisione che però non è piaciuta a Pucci, tanto che ha deciso di lanciare una frecciatina all’azienda.

Andrea Pucci contro Mediaset: la polemica sul giorno per andare in onda

Questa volta a scatenare la polemica è stato proprio il comico milanese, dopo la bufera tra Pucci e Zorzi che ha fatto agitare il popolo del web. Come abbiamo detto, il suo spettacolo all’interno del progetto Italia 1 on stage andrà in onda nel prime time di mercoledì 7 settembre con Katia Follesa e i Neri per caso.

Una scelta che però ha fatto storcere il naso a Pucci che ha deciso di commentare via social. Il comico ha condiviso un video su Instagram in cui dà l’appuntamento ai suoi fan ed il suo pubblico a mercoledì sera ore 21 su Italia 1, peccato che poi ha sottolineato che il giorno scelto non è propriamente dei migliori, almeno da un suo punto di vista da tifoso.

“Avevano 364 giorni ma hanno scelto il giorno in cui c’è Inter Bayern, grandissimi”, si legge nel post del comico, polemizzando proprio il fatto che il suo spettacolo andrà in onda in concomitanza con l’appuntamento di Champions League tra la sua squadra del cuore e il team tedesco.

Ovviamente è un post polemico, ma ironico allo stesso tempo. Anche perché la partita di CL non andrà in onda sulle reti Mediaset, quindi il pubblico che non è abbonato ai canali satellitari o che non è interessato alla partita può tranquillamente seguire il suo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pucci (@puccirealofficial)

Impostazioni privacy