Lda in lacrime, non riesce ad andare avanti: si ferma durante il concerto

Lda si è fermato mentre si stava esibendo sul palco con la sua canzone. L’ex allievo di Amici è scoppiato a piangere e non ce l’ha fatta ad andare avanti: ecco che cosa è successo.

Tutti gli allievi che nella ventunesima edizione del talent show si sono seduti tra i banchi della scuola di Canale 5 continuano ad andare avanti e portare in giro la loro musica. Uno di loro è proprio il figlio di Gigi D’Alessio che si sta cantando in piazze stracolme di persone. In una delle sue ultime esibizioni si è dovuto fermare ed è scoppiato a piangere davanti a tutti.

lda lacrime

Luca D’Alessio è stato un grande protagonista di Amici 21. Nonostante non sia riuscito a raggiungere l’obiettivo della finalissima, in quanto uscito al serale solo poche puntate prima, è uno dei più amati e seguiti dal pubblico. E a dimostrarlo è l’affetto che trova ogni volta che partecipa a qualche evento o festival canoro che lo vede in lista.

Qualche sera fa, infatti, l’ex allievo di Maria De Filippi è stato tra gli artisti che si sono esibiti sul palco del Napoli Pizza Village, un evento che viene organizzato tutti gli anni sul Lungomare di Via Caracciolo in cui si alternano vari cantanti. Proprio durante la sua esibizione, LDA ad un certo punto si è fermato e non è riuscito ad andare avanti.

Lda in lacrime durante il concerto: il video è virale

Il figlio di Gigi D’Alessio è stato tra i tanti ospiti del Napoli Pizza Village dove si è esibito davanti una folla immensa. Il giovane cantante ha scelto di cantare un madley delle sue canzoni. Ma quando è arrivato il momento di intonare il brano Quello che fa male, il ragazzo si è commosso e si è dovuto fermare perché non riusciva ad andare avanti.

Il motivo di quell’emozione? Lda non è riuscito a trattenere le lacrime per via di tutte quelle persone che cantavano insieme a lui. Come si può vedere dal video, che in pochi minuti è diventato virale sui social, il figlio di Gigi D’Alessio, che ha dedicato delle belle parole a Luca, ha lasciato cantare il pubblico e si è fermato in più di un’occasione per l’emozione che tanti ragazzi e ragazze conoscevano le parole del suo brano.

La stessa canzone Lda l’ha cantata anche in un palcoscenico speciale per lui e la sua famiglia. Il ragazzo, infatti, è stato ospite di Gigi D’Alessio nel concerto evento in Pizza Plebiscito di Napoli, dove il padre gli ha dato l’opportunità di cantare il brano davanti a migliaia di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy