Gabriele Corsi ‘aiutato’ da Fiorello: il retroscena spiazzante

Gabriele Corsi è tra i volti più apprezzati in Tv. Il conduttore ha rivelato un retroscena che lo ha visto protagonista con Fiorello: ecco che cosa ha raccontato e che cosa è successo.

È tra i nomi che si sono distinti in queste ultimi stagioni televisive. Una conduzione semplice ed efficace, capace di farsi apprezzare da un pubblico sempre più numeroso. Non è una novità che lo stiamo rivedendo al timone della seconda stagione di Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo, format che va in onda sul Nove. Proprio in merito allo show, ha rivelato un piccolo retroscena.

gabriele corsi fiorello
fonte foto: Ansa

Gabriele Corsi è uno di quei conduttori che si è fatto strada in questi ultimi anni in tv, portando nel piccolo schermo il suo modo di intrattenere i telespettatori. In moltissimi adesso sono tornati a seguirlo nel game show internazionale di Nove, dove a sfidarsi sono i concorrenti e gli spettatori sulle note delle canzoni più famose del panorama musicale, mettendosi in gioco con il karaoke pop.

E chi meglio di Fiorello è esperto di karaoke? Lo showman è stato il grande protagonista del programma Karaoke dove ha lanciato, a suo modo, una giovane Elisa Toffoli. Corsi allora ha deciso di confessare un retroscena dove c’entra proprio il cabarettista siciliano, ammettendo che lo ha ‘aiutato’. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Gabriele Corsi, l’ansia del debutto: il gesto di Fiorello

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriele Corsi ha rivelato tutta l’ansia che aveva lo scorso anno, quando doveva presentarsi in onda con il game show musicale Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo. Il conduttore era agitato e si chiedeva se il format avrebbe funzionato o meno e se sarebbe piaciuto al pubblico.

“Ha funzionatissimo”, ha ammesso Corsi per poi confessare che la notte prima di debuttare con il quiz musicale non ci ha dormito. A tranquillizzarlo però è arrivato proprio Fiorello che lo ha sognato. Durante il fenomeno psichico legato al sonno, Gabriele ha confessato che lo showman lo ha abbracciato e gli ha detto “Va tutto bene” e così si è tranquillizzato.

Visto quanto accaduto, Corsi ha ammesso che ha mandato un messaggio a Fiorello per raccontagli che cos’era successo. E con grande sorpresa lui ha risposto: ‘Facciamo che ce lo diamo davvero questo abbraccio?’. Un sostegno importante ed un tifoso speciale per Gabriele Corsi che ha alle spalle una lunga gavetta e che, di stagione in stagione, sta confermando la sua professionalità. Chissà se questa è davvero un passaggio di testimone.

Impostazioni privacy