Home News Emma Marrone, come è morto il padre Rosario? Rivelate le cause del...

Emma Marrone, come è morto il padre Rosario? Rivelate le cause del decesso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:35

Pochi giorni fa è venuto a mancare il Rosario Marrone, il padre della cantante Emma. Proprio l’artista è stata a rivelare le cause del decesso del genitore in un video postato sui social: ecco che cosa ha detto.

Nei giorni scorsi il mondo della musica ed i fan si sono stretti intorno al dolore della famiglia Marrone per la scomparsa improvvisa di Rosario, il padre dell’artista salentina. In un primo momento si è parlato di un malore o di un attacco di cuore, ma le cause della dipartita sono state poi rivelate dalla cantante che è intervenuta sui suoi canali social per spiegare che cosa sia successo.

emma marrone
fonte foto: Ansa

Nella giornata di domenica 4 settembre è venuto a mancare Rosario, il padre di Emma Marrone. In pochissimo tempo, colleghi e fan si sono stretti intorno all’artista per il terribile lutto ed ha ricevuto migliaia di messaggi sui vari social, venendo letteralmente inondata d’affetto, anche se non sono mancati commenti di persone che mancano di empatia e che non si sono risparmiati a speculare sulla situazione.

Mentre in molti credevano che l’uomo avesse avuto un malore improvviso o un attacco di cuore, qualcun altro ha deciso di speculare sulla situazione e fare delle illazioni, lasciando intendere che la scomparsa di Rosario fosse da attribuire alle dosi del vaccino anti-Covid. A mettere un punto su questa situazione è stata la stessa Emma che è intervenuta ed ha rivelato le cause di morte del padre.

Emma Marrone, morte padre Rosario: ecco quali sono le cause del decesso

Pochi giorni dopo il lutto per la morte del padre Rosario, Emma è tornata sui social per spiegare che cosa è successo e quali sono state le cause del decesso, mettendo fine alle speculazioni e alle illazioni che sono state fatte in questi giorni. La cantante ha confessato che il padre stava lottando già da qualche mese contro la leucemia, una malattia che lo ha strappato alla vita.

Emma ha ammesso che al genitore era stata diagnosticata la malattia da ottobre 2021 e per questo motivo ha voluto ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che si sono presi cura del padre in questi mesi. Ha poi invitato tutti i fan a donare il midollo osseo e quindi far visita al sito di Admo. “Perché questo paese ha bisogno di più donatori”, ha sottolineato nel video.

Un ringraziamento poi è andato a tutte quelle persone che le sono state vicino in questi giorni e le hanno dedicato un messaggio di conforto a lei e alla sua famiglia. In tantissimi hanno mostrato vicinanza, tra questi la cantante Elisa con il suo gesto commovente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)