Emma, dopo il lutto il gesto di Elisa commuove: il video fa il giro del web

Elisa Toffoli è stata protagonista di un ricordo che ha commosso tutti. Il gesto che ha fatto ad Emma ha emozionato i fan: il video è diventato virale sui social.

Un bellissimo rapporto quelle tra le due artiste italiane che si è suggellato quando hanno partecipato entrambe ad Amici nei panni di direttori artistici delle squadre. Un’amicizia unica sottolineata dal gesto che la cantautrice friulana ha fatto per la Marrone in un momento così delicato e complicato per lei. Il video ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, facendo emozionare tutti.

Emma Marrone Elisa Toffoli
Fonte Foto Ansa | Screenshot

Elisa Toffoli è in pieno tour in giro per l’Italia. La cantante, nella serata di lunedì 5 settembre, ha fatto tappa al Teatro Antico di Taormina, dove il giorno prima ha assistito al concerto dell’amica e collega Carmen Consoli. È proprio in questa location suggestiva che l’artista ha deciso non solo di interpretare i suoi più grandi successi, ma di fare un gesto per l’amica Emma Marrone.

È proprio alla collega che ha dedicato uno dei momento più commoventi della serata. Elisa è voluta stare accanto ad Emma a suo modo nel giorno più complicato per lei, visto che da poche ore aveva perso il padre improvvisamente. Il gesto è stato ripreso in diretta da uno dei fan della Toffoli e postato in rete, tanto che il video del momento ha fatto il giro dei social.

Elisa Toffoli canta per il padre di Emma: il video è virale

Nella giornata di ieri, il mondo della musica è stato colpito dalla notizia della scomparsa del padre di Emma, Rosario Marrone. Una morte improvvisa che ha spiazzato tutti gli amici ed i colleghi della cantante salentina che si sono ritrovati a scriverle dei messaggi e sostenerla via social. Una scelta emozionante è quella che ha fatto invece Elisa Toffoli.

La cantante friulana ha mostrato tutta la sua vicinanza alla collega durante l’ultima data del suo tour che ha fatto tappa a Taormina, nella bellissima location del Teatro Antico. È proprio durante il concerto che ad un certo punto Elisa si è fermata ed ha interpretato la sua versione di Hallelujah. Prima dell’esibizione ha deciso di spendere due parole.

Toffoli ci ha tenuto a specificare che quel brano lo avrebbe dedicato a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato via nelle scorse ore. Elisa ha specificato che Emma è non solo una collega, ma amica e sorella e per questo motivo ha volto esprimere un pensiero per lei e per la sua famiglia, mostrando grande vicinanza a tutti loro in questo momento complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy