Elettra Lamborghini si abbassa i pantaloni, lato B tutto di fuori: web in tilt

Elettra Lamborghini è tornata a stupire tutti con il suo corpo, o meglio, con il suo lato B. L’ereditiera si è abbassata i pantaloni e ha mostrato il suo fondoschiena: fan in delirio.

L’influencer e cantante riesce sempre a trovare il modo per stupire e spiazzare i suoi tanti fan. Non a casa è considerata uno dei personaggi più irriverenti della tv e dei social, mettendoci dentro anche una buona dose di auto-ironia che non guasta mai. Questa volta ha stupito tutti con un breve video condiviso nelle sue storie Instagram, dove ha fatto ammirare il suo lato b.

elettra lamborghini
fonte foto: Ansa

Se c’è qualcuno in grado di attirare l’attenzione e catapultare tutti su di lei quella è proprio Elettra Lamborghini. Non a casa i suoi social sono seguiti dalla bellezza di 7,2 milioni di follower. Al di là del suo cognome, che sicuramente l’ha aiutata nel suo percorso artistica. È merito suo se si è saputa imporre nel settore discografico, un contesto difficile da entrarci e rimanerci.

Ma oltre al suo lato artistico e alle hit che hanno scalato le classifiche, l’ereditiera si è imposta al pubblico anche per il suo aspetto fisico travolgente. La ‘twerking queen’ per eccellenza, fin da quando è uscita sulle scene del mondo dello spettacolo, ha messo in risalto il suo corpo, ponendo l’accento sul suo lato B che riesce sempre a stupire.

Elettra Lamborghini travolge con il lato B: il video scatena i social

Un’estate bollente per l’influencer che è riuscita ad accendere tutte le piazze italiane dove ha messo piede. Oltre alla sua hit, Elettra Lamborghini ha conquistato anche per i suoi look hot e provocanti. Un po’ come è successo poche ore fa, dove la cantante ha postato tramite le sue storie Instagram un video in cui spiazza con il suo lato B.

L’icona curvy, infatti, ha deciso di postare un breve filmato sui suoi canali in cui la si vede calarsi appena i jeans, solo per far scoprire il suo lato B esplosivo e metterlo in risalto. Elettra indossa un tanga ed ha mostrato ai tanti fan che la seguono gli effetti dei suoi allenamenti dei glutei.

L’influencer non ha mai nascosto di tenere molto al suo aspetto fisico. Oltre ad allenarsi in palestra per conservare al meglio le sue forme da pin-up, visto che è esplosiva anche in reggiseno, Elettra segue una dieta alimentare naturale ed equilibrata, oltre a seguire uno stile di vita sano e regolare.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy