Anna Pettinelli ha litigato con Maria De Filippi? La verità sull’addio ad Amici

Anna Pettinelli ha litigato con Maria De Filippi? In tanti si fanno questa domanda dopo l’addio annunciato ad Amici: ecco come stanno le cose e in che rapporti sono le due.

La scuola di Amici vedrà una parte rinnovata, visto che ormai è nota la novità che due delle insegnanti hanno detto ‘addio’ al talent show di Canale 5. Tra queste c’è ovviamente la radiofonica che, dopo tanti anni, ha preferito lasciare la cattedra. Ma per quale motivo l’ha fatto? È spuntata fuori tutta la verità sul suo rapporto con la conduttrice.

pettinelli de filippi
fonte foto: Instagram

Mancano ormai pochissime settimane all’inizio della nuova edizione di Amici che quest’anno ne conta ventidue. L’appuntamento per il pubblico è sempre su Canale 5 con una doppia programmazione: dating show nella prima parte della stagione e poi serale nel nuovo anno. Tra le insegnanti che però non seguiranno gli allievi di canto c’è Anna Pettinelli.

La radiofonica, infatti, non ci sarà nella nuova edizione del talent show, così come non vedremo dopo anni Veronica Peparini. Una vera rivoluzione nel corpo docenti, ma adesso pare che c’è una novità che coinvolge la Pettinelli insieme a Maria De Filippi. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Anna non ha intenzione di lasciare la tv.

Anna Pettinelli e Maria De Filippi: un nuovo format insieme?

Nessun rapporto gelido tra Maria De Filippi e Anna Pettinelli, la scelta di dire addio al talent show pare che sia stata voluta proprio dalla radiofonica che ha intenzione di dedicarsi ad altro. Secondo quanto riferito da TvBlog, pare che nei piani c’è un nuovo progetto che vede coinvolte l’ex insegnante e la conduttrice di Amici.

La speaker radiofonica potrebbe vedersi affidare una nuova trasmissione targata Fascino, la nota casa di produzione controllata proprio dalla De Filippi. Non sono stati rivelati altri dettagli in merito al programma, quello che è sicuro è che si tratterebbe di un format che dovrebbe vedere luce sulle reti Mediaset.

Secondo quanto si legge sul sito LaNostraTv.it, il programma potrebbe essere a tema musicale, visto che la Pettinelli è una grande esperta del settore dove lavora ormai da tantissimi anni. In attesa di vederla all’opera in questa ipotetica trasmissione, quello che è sicuro è che vedremo Anna sempre come opinionista a la Vita in Diretta e come speaker radiofonica.

Per quanto riguarda invece Amici, se il posto di Veronica Peparini dovrebbe occuparlo Emanuel Lo, quello Anna Pettinelli dovrebbe essere occupato dal ritorno di Arisa che si è detta felice se dovesse tornare a far parte del talent show e lavorare con gli allievi di canto.

Impostazioni privacy