Questa bambina oggi è il volto di un talk di successo: la riconoscete?

Avete riconosciuto la bambina con le trecce bionde nella foto? Uno sguardo dolce e sereno che ha ancora oggi che è diventata una delle più belle e famose in Tv: ecco chi è.

Il piccolo schermo è un ricettacolo di personaggi che, chi un modo e chi nell’altro, sono stati in grado di catturare l’attenzione da parte del pubblico. In molti si sono fatti strada con genuinità e semplicità. Questo è proprio il caso della bambina che c’è in foto che in tanti anni si è distinta per la sua professionalità e oggi è uno dei volti di punta in Rai: avete capito di chi stiamo parlando?

filippa lagerback
fonte foto: Instagram

La foto che vediamo del personaggio qui sopra è stata condivisa sui social proprio dalla diretta interessata. I network sono riusciti a dare al pubblico una grandissima quantità di immagini non solo dei tempi recenti, ma anche del passato dei vari nomi illustri del piccolo schermo. Un gesto che viene sempre apprezzato dai fan che amano scoprire qualche curiosità dei loro beniamini.

Per quanto riguarda la bambina che vediamo nella foto, si tratta di un punto fermo in casa Rai. Il pubblico la segue spesso in uno dei talk show più longevi dell’azienda ed è capace di creare empatia con il pubblico. Da moltissimo tempo è legata sentimentalmente ad un altro personaggio di spicco della Tv: avete capito chi è?

Filippa Lagerback, il dramma della malattia: l’ha scoperta quando era giovanissima

La dolce e tenera bambina nella foto, con i suoi immancabili capelli biondissimi, è proprio Filippa Lagerback, uno scatto dal passato che ha deciso di condividere lei stessa con i suoi tanti fan sui social. Il pubblico italiano ha imparato a conoscere la modella svedese grazie a Che tempo che fa, dove da moltissimi anni è una presenza fissa accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Non tutti sanno però che la modella non ha passato dei momenti molto facili. Da quando era solo una ragazzina, Filippa Lagerback ha scoperto una malattia con la quale deve conviverci. A raccontare il dramma è stata lei stessa in una intervista che ha rilasciato al magazine Ok Salute e Benessere, dove ha ammesso di essere riuscita a gestire la patologia nel corso degli anni.

Quando era solo una ragazzina ha rivelato che ha iniziato ad accusare dei dolori lancinanti nella zona dorsale, tanto che faticava durante la quotidianità. Questo fino a quando il medico le ha diagnosticato il fatto che quei dolori erano causati perché aveva una gamba più lunga di un’altra. “Ho imparato a conviverci”, ha detto la moglie di Daniele Bossari che è uscito di recente da una terribile malattia.

Impostazioni privacy