Home Televisione Bake Off Italia, che fine ha fatto Clelia D’Onofrio? Un ruolo inedito...

Bake Off Italia, che fine ha fatto Clelia D’Onofrio? Un ruolo inedito per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:32

È partita ufficialmente la nuova edizione di Bake Off Italia e in tanti si chiedono come mai Clelia D’Onofrio non è più tra i giudici: ecco che fine ha fatto e cosa fa la giornalista.

Il reality show per tutti gli amanti della pasticceria è tornato in onda con le nuove puntate su Real Time, dove il pubblico ha fatto la conoscenza dei nuovi aspirati pasticceri e del nuovo giudice che è andato a sostituire la giornalista dopo tantissimi anni. Per lei però c’è un ruolo inedito: andiamo a vedere di cosa si tratta.

bake off italia clelia d'onofrio
fonte foto: screen

Sono tanti anni che il pubblico di Real Time segue Bake Off Italia su Real Time. Un programma che ha visto fin dagli albori la presenza imprescindibile di Clelia D’Onofrio che si è rivelata uno dei volti più amati del reality show. In giuria fin dalla prima puntata insieme ad Erns Knam ed ha visto passare una serie di personaggi all’interno dello spettacolo.

Quest’anno, per la prima volta dopo dieci stagioni, la giornalista non è presente in giuria. È stata infatti sostituita da Tommaso Foglia, che farà squadra con Erns Knam e Damiano Carrara, quest’ultimo è convolato a nozze dopo aver rimandato il matrimonio con la fidanzata. Ma quale sarà il nuovo ruolo di Clelia in questa decima edizione del reality show?

Bake Off Italia, nuovo ruolo per Clelia: ecco che cosa farà

Benedetta Parodi è tornata alla guida del reality show di Real Time, dove il pubblico ha visto nella prima puntata che Clelia D’Onofrio non fa parte più tra i giudici di Bake Off Italia. Ma i fan del programma hanno tirato un sospiro di sollievo nel sapere che la giornalista non ha abbandonato la trasmissione, bensì ha cambiato ruolo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Clelia ha ammesso che il suo ruolo all’interno del programma è quello di narratrice. In pratica deve raccontare la storia dei dolci che preparano i concorrenti, un modo per far avvicinare il pubblico ancora di più al mondo della pasticceria. Ha spiegato che ci sono dei dolci che dietro hanno una storia precisa, mentre altri sono nati un po’ per caso, altri ancora sono nati per un errore come nel caso della Tarte Tatin francese.

Tutte storie affascinante che saranno raccontate proprio da Clelia durante le puntate. Un ruolo che ama particolarmente perché rimanda alla sua professione e che ha voluto lei, visto che il suo obiettivo era quello di tornare a fare la giornalista e questa nuova mansione glielo permette. Nel frattempo, nella prima puntata il pubblico ha assistito al ritiro improvviso di un concorrente, un colpo di scena inaspettato.