Cecilia Rodriguez con slip invisibile, si vede tutto: lo scatto hot

Cecilia Rodriguez è tornata ad accenderei social con uno scatto hot. L’influencer ha postato una foto con uno slip invisibile dove si vede tutto: i fan in visibilio.

L’ex gieffina è sempre sotto sotto la lente d’ingrandimento del gossip, dove per lei questa che si sta avviando alla fine è stata un’estate di fuoco, dove le sue vacanze sono state di grande interesse per i rotocalchi e la cronaca rosa, oltre che per i tanti fan che la seguono sui social. È proprio su Instagram che ha condiviso uno scatto che ha fatto alzare le temperature.

cecilia rodriguez
fonte foto: Ansa

La famiglia Rodriguez non smette mai di stupire e scatenare interessa da parte del pubblico italiano. Sono in tanti a voler sapere sempre novità ed indiscrezione in merito alle sorelle argentine la cui bellezza mediterranea non è mai stata in dubbio visto che a conquistare tutti è stato fin da subito il loro aspetto fisico.

Questa volta a catturare l’attenzione è stata la più piccola delle due. Cecilia Rodriguez ha deciso di ammaliare i social con uno scatto davvero bollente. La sorella di Belen ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto che la vede indossare uno slip striminzito, tanto da mettere in mostra davvero tutto.

Cecilia Rodriguez, lato B travolgente: fan in delirio

Per Cecilia Rodriguez questa è stata una calda estate, dove si è goduta le sue vacanze in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, dove lei ed il compagno Ignazio Moser con il quale ha iniziato una nuova avventura hanno scelto una delle location più gettonate come Porto Cervo.

Dopo l’appuntamento alla Mostra del Cinema di Venezia dove sono stati ospiti ed hanno sfilato sul red carpet, Cecilia è tornata a Milano, dove ha raccontato che è stata vittima di un furto., si è rilassata nel suo appartamento dove è stata immortalata con addosso solamente una t-shirt e degli slip striminziti, dove ha messo in mostra il suo lato B marmoreo.

Nello scatto che è stato condiviso dalla showgirl tra le sue storie Instagram la vediamo con i suoi lunghi capelli bagnati, ma a non passare inosservato è stato il suo fisico mozzafiato. Una forma fisica incredibile, tanto che in molti si chiedono come faccia ad avere un corpo tonico e allenato.

Come sottolinea il portale Msn.com, pare proprio che Cecilia sia stata baciata da madre natura, in quanto di recente ha rivelato che non fa quasi mai attività fisica. Nonostante sia iscritta in palestra ci va di rado per allenarsi e mantenersi in forma.

cecilia rodriguez
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy