Alfonso Signorini ha un nuovo amore? La rivelazione sull’addio al compagno storico

Alfonso Signori si è lasciato con il compagno storico. Una rottura confermata dallo stesso conduttore: nella sua vita c’è un nuovo amore? Ecco che cosa ha confessato.

Il direttore del magazine Chi è uno dei personaggi del momento, questo per via della nuova stagione tv che lo vedrà tra i grandi protagonisti con la nuova edizione del GF Vip. E proprio perché è un nome ‘caldo’ che l’interesse si concentra anche sulla sua sfera privata e sentimentale. A rilasciare delle dichiarazioni in merito è stato lui stesso durante una recente intervista.

alfonso signorini
fonte foto: Ansa

Alfonso Signorini è il re del gossip. Tantissimi sono gli scoop che ha lanciato con il suo settimanale e tanti ancora ne lancerà. Ma questa volta a fine al centro dell’interesse della cronaca rosa è stato lui stesso. Il conduttore del Grande Fratello Vip si è sempre dimostrato molti riservato sulla sua sfera personale, dove tutto quello che sappiamo è perché è stato rivelato da lui stesso.

Anche questa volta, il direttore di Chi ha deciso di confessarsi. Lo ha fatto in una recente intervista che ha rilasciato al quotidiano nazionale il Corriere della Sera, dove ha parlato della sua vita privata e soprattutto di quella sentimentale. Ha confessato che la fine della storia d’amore con il compagno storico Paolo Galimberti con il quale stava da molti anni.

Alfonso Signorini, addio a Paolo Galimberti: un nuovo amore nella sua vita

Incalzato dal giornalista del Corriere della Sera al quale ha concesso una lunga intervista, Signorini ha ammesso che dopo 18 anni è finita la sua storia d’amore con Paolo Galimberti. Il conduttore ha ammesso che è stato difficile dirsi ‘addio’, ma era una scelta inevitabile, soprattutto perché il rapporto si era trascinato per non far dispiacere l’uno e l’altro.

“Gli vorrò sempre bene”, ha poi sottolineato Signorini confermando il grande affetto che nutre per il compagno con il quale l’amore è durato molti anni grazie ad un ‘segreto’. Ma la novità è che nella sua vita c’è un nuovo amore. Il conduttore ha rivelato che sulla carta è single, ma si è detto molto innamorato.

“Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”, ha confessato Signorini ammettendo quindi che nella sua vita c’è una nuova fiamma, ma non ha svelato l’identità dell’uomo in questione. Ha solo ammesso che non si tratta di un personaggio che appartiene al mondo dello spettacolo, in quanto lui stesso non frequenta il mondo della tv.

Impostazioni privacy