Bake Off Italia, perché Daniele si è ritirato? La scelta è dolorosa

Nelle nuove puntata di Bake Off Italia il pubblico ha visto il ritiro dalla gara di Daniele, ma perché ha deciso di ritirarsi? Dietro la sua scelta c’è un grande dolore: ecco che cosa è successo.

Il cooking show di Real Time è uno dei programmi più amati della rete, capace di tenere incollati davanti lo schermo migliaia di persone ogni venerdì sera. La prima puntata della nuova edizione è stata piena di emozioni, dove il pubblico ha assistito al ritiro di uno dei concorrenti in gara. Andiamo a vedere qual è il motivo che lo ha spinto a lasciare lo show.

bake off italia
fonte foto: Instagram

Un avvio tumultuoso per la nuova edizione di Bake off Italia, il reality show che è dedicato a tutti coloro che amano la pasticceria. Il pubblico ha conosciuto per la prima volta tutti i concorrenti che dovranno sfidarsi per riuscire a trionfare. Tra di loro c’era anche Daniele Militello che si è distinto subito per il suo talento.

Nonostante la passione e l’amore per la pasticceria, oltre che al suo indubbio talento, Daniele si è visto costretto ad abbandonare il programma. Una decisione difficile da fare e che ha lasciato di stucco tutti gli altri membri del cast ed il pubblico da casa. Il motivo è a causa di un problema familiare.

Daniele lascia Bake Off Italia per motivi familiari: ecco che cosa è successo

Nel corso degli anni abbiamo assistito a diversi colpi di scena all’interno di Bake Off Italia, uno di questo è capitato proprio nella prima puntata della nuova stagione, dove il cantanese Daniele Militello si è visto costretto a dire addio allo show. Il suo percorso, seppur molto breve, era andato alla grande, fino a quando ha dovuto comunicare la notizia a tutti e lasciare la trasmissione.

Prima di salutare i suoi compagni di viaggio ha spiegato che il motivo per cui ha detto addio alla trasmissione è dovuto al fatto che la madre sta male. Proprio per questo ha deciso di tornare in Sicilia ed assistere la donna. La notizia del malore della mamma gli era stata comunicata dalla redazione e da qui Daniele ha deciso di lasciare i giochi.

Una brutta notizia per tutti, anche se la conduttrice Benedetta Parodi ha detto che le porte del programma per lui sono aperte nella prossima stagione e che quindi può ripresentarsi tranquillamente se le cose a casa dovessero migliorare. Una buona notizia per tutto il pubblico che aveva puntato su di lui e sul suo talento.

Ricordiamo che Daniele è un bancario, ma la sua passione è sempre stata la pasticceria. Un amore che arriva fin da quando era solo un bambino ed era in cucina con la nonna a preparare la crema ed altri dolci. Sappiamo che è sposato e ha una figlia che giudica le sue creazioni.

Impostazioni privacy