Anna Pettinelli sbotta: “Gente inutile”, lo sfogo in diretta

Anna Pettinelli non è riuscita a trattenersi e si è sfogata in diretta davanti a tutti. La speaker radiofonica ha detto la sua e ha spiazzato: ecco che cosa è successo.

I fan dell’ex insegnante di Amici sanno molto bene che la loro beniamina è sempre una grande protagonista del piccolo schermo. Riesce sempre a dire la sua in varie occasioni. Anche questa volta il suo pubblico ha assistito ad un momento più unico che raro. La speaker non è riuscita a resistere e ha deciso di dire a tutti qual è il suo punto di vista, sfogandosi deliberatamente.

anna pettinelli
fonte foto: Instagram

Anna Pettinelli è stata uno di quei personaggi che ha preso parte alla Mostra del Cinema di Venezia. E, come succede in questa circostanza, anche a lei è toccato fare il red carpert, dove ha sfoggiato un abito bianco molto pomposo che è stato sottolineato durante La Vita in Diretta, talk show che segue da vicinissimo il festival cinematografica.

Ai microfoni del programma condotto da Alberto Matano al quale lei è una delle opinioniste. Durante il suo intervento all’inviata del talk si Rai 1, la Pettinelli non si è trattenuta e si è resa protagonista di uno sfogo nudo e crudo contro gli influencer. Le parole che non sono passate inosservate. Il video di questo momento ha fatto il giro del web.

Anna Pettinelli contro gli influencer: lo sfogo in diretta

L’ex insegnante della scuola di Amici si è fatta conoscere per il suo carattere impulsivo e forte, tanto che la Pettinelli è apparsa furiosa in più di una occasione. Anna questa volta se l’è presa con gli influencer che sono stati chiamati a sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Le sue parole sono state ‘catturate’ in diretta durante La Vita in Diretta che l’ha intercettata per qualche dichiarazione.

“Gente inutile”, così ha definito la Pettinelli gli influencer che popolano il tappeto rosso di Venezia79, dopo aver fatto vedere il suo vestito pomposo in diretta. Anna ha poi specificato che lei si trova al festival non in modo abusivo, visto che per il nono anno consecutivo sfila sull’abito red carpet per condurre i Premi Starlight, che sono giunti alla loro nona edizione.

“Come sempre non riesco a stare zitta, a non dire quello che penso. Mi conoscete no?”, ha commentato su Instagram l’ex insegnante di Amici dopo aver condiviso il video del momento in cui si è sfogata sul red carpet di Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Impostazioni privacy