Sonia Bruganelli “sbugiardata” da Signorini: i retroscena su di lei al Gf vip

Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini svela il suo segreto e racconta il retroscena dietro il suo ruolo al Gf vip: non ha detto tutta la verità? Intanto arriva la frecciata anche dall’ex collega.

Sta per tornare il Gf vip, attesissimo da molti telespettatori. Il programma promette già colpi di scena e sorprese anche se quest’anno Signorini è stato categorico: niente spoiler sul cast, tranne che per pochissimi concorrenti.sonia bruganelli signorini

Sonia Bruganelli tornerà nelle vesti di opinionista ma, questa volta, sarà affiancata da Orietta Berti. Non senza qualche polemica Adriana Volpe è stata estromessa dal programma e, a tal proposito, Signorini ha svelato qualche particolare di recente. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso ha ammesso di non aver gradito, dopo un po’, le scaramucce tra Adriana e Sonia l’anno scorso. A quanto pare l’antipatia reciproca tra le due all’inizio divertente, ha iniziato poi a pesargli e creare un’atmosfera poco piacevole in studio.

Per questo motivo il conduttore e la sua redazione hanno deciso di cambiare rotta affiancando alla Bruganelli la dolce Orietta Berti. In merito alla partecipazione di Sonia, però, Signorini ha chiarito un dettaglio importante che non è sfuggito: non ha detto tutta la verità?

Sonia Bruganelli “sbugiardata” da Signorini: “A me non risulta”

Durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore si è lasciato andare a molte confessioni e commenti. In merito all’opinionista Alfonso, però, ha negato di averla dovuta pregare o insistere troppo perché tornasse al Gf vip. Qualche tempo fa, invece, Sonia aveva affermato che inizialmente non voleva più fare l’opinionista e di essere stata convinta. La donna ha anche parlato di un momento delicato che l’avrebbe indotta a cambiare idea.

In merito, però, Signorini sembra dare un’altra versione dei fatti: “Quando gliel’ho chiesto ha accettato senza tentennamenti – ha ammesso – non mi ha mai detto di non voler più fare il Gf vip” queste le parole di Alfonso. Dunque il “corteggiamento” del quale ha parlato Sonia non sarebbe mai avvenuto?

Sempre parlando della Bruganelli, Alfonso ha affermato che la scelta di Orietta Berti come sua partner in studio sarebbe azzeccata. Non solo per i loro caratteri più compatibili ma anche per il fatto che Orietta soffre di insonnia da anni e a notte fonda è più sveglia che mai. Non si può dire lo stesso di Sonia: “Lei dopo una certa ora ha un cedimento…così di compensano!” ha svelato Signorini. Pare proprio che abbia detto la verità visto che la stessa Bruganelli ha condiviso lo stralcio dell’intervista in questione.

 

Impostazioni privacy