Antonella Clerici e Elisa Isoardi rivali? La verità viene a galla

Antonella Clerici e Elisa Isoardi sono davvero rivali? Dopo tanti anni finalmente la verità viene a galla proprio da una delle dirette interessate.

Nonostante il passare delle stagione televisive, le due conduttrice continuano ad essere al centro dell’attenzione del gossip per via della loro presunta rivalità.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi
Ansa

Il tutto infatti è partito proprio in occasione della sostituzione che la stessa Isoardi fece al timone della Prova del Cuoco in prima battuta per un breve periodo e poi diventando la nuova timoniera del programma del mezzogiorno di Rai Uno rimasto orfano della stessa Clerici.

E’ stato infatti proprio quello il momento scatenante che sembra avere portato le due conduttrici a non potersi letteralmente sopportare, pensiero che tra i fan di entrambe sembra essersi fatto sempre più strada nel corso del tempo: solo oggi esce fuori quelle che sembra essere l’unica verità. Ecco come stanno realmente le cose.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi rivali? “E’ una delle persone che ho più sentito”

Antonella Clerici e Elisa Isoardi hanno davvero litigato? Pare proprio che questo sentore almeno in passato non abbia lasciato spazio a nessun tipo di dubbio nemmeno tra i fan delle due conduttrici.

Eppure proprio oggi per volere della presentatrice bionda viene fuori quella che sembra essere la realtà effettiva: “E’ una delle persone che ho più sentito, a differenza di quello che si pensa non ci sta alcuna antipatia” ha detto la bionda nella sua intervista per il Corriere e ancora: “Non c’è mai stata una guerra personale, penso che sia giusto che Elisa abbia un programma tutto suo fatto a sua immagine e somiglianza”.

Insomma davvero nessun dubbio lasciano le parole della conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno che tra qualche tempo tornerà al timone della trasmissione quotidiana di Rai Uno per tenere compagnia a tutto il suo pubblico per tutta la nuova stagione tv che di certo le riserverà altri grandi successi.

Le sue parole in un modo o nell’altro dovrebbero in qualche modo mettere a tacere tutti i dubbi o le certezze che nel corso degli anni si erano fatti sempre più concreti e che da un certo punto di vista sembravano avessero portato anche le due dirette interessate ha lanciarsi delle frecciatine nemmeno troppo velate, tanto per confermare la loro rivalità che sembra non esserci mai stata per davvero.

Non resta dunque che attendere per capire come andranno a finire le cose e se anche da parte della stessa Isoardi ci saranno dei segnali di distensione, chissà che prima o poi anche in televisione in qualche modo non ci possa essere occasione per vedere l’una al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy