Romina Carrisi piomba di nuovo nell’incubo: il racconto social è drammatico

Romina Carrisi si è trovata nel pieno di uno dei momenti più complicati, trovandosi a vivere di nuovo quell’incubo che l’ha attanagliata per diverso tempo. Ha raccontato tutto sui social.

Sono ormai diversi anni che la figlia di Albano e Romina è sulla cresta dell’onda, riuscendo ad attirare su di sé parecchia attenzione da parte del pubblico che la segue fin da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della Tv e dello spettacolo. Sui social media, dove ha un bel po’ di seguito, è tornata a parlare di uno stato emotivo che è limitante.

romina carrisi
fonte foto: screen tv

Tra i ‘figli di’ che si sono riusciti a distinguere nel corso degli anni con una presenza costante nello showbiz c’è Romina Carrisi, che nelle ultime stagione abbiamo visto accanto a Serena Bortone come uno dei suoi fedeli “affetti stabili”. La sua è una popolarità che dura da decenni e che ha portato un bel po’ di persone a seguirla sui canali social, dove condivide parecchie cose.

I post che pubblica sono sia durante la sua attività professionale che nel suo privato. Nelle ultime ore ha deciso di condividere un evento che è successo durante la sua vacanza in Croazia, dove vive la sorella Cristel. La ragazza ha ammesso che è tornata a trovarla sua sua ‘vecchia amica’ ansia. E l’ha fatto durante una traversata, confessando di aver avuto paura di annegare.

Romina Carrisi in preda all’ansia: il panico durante la nuotata

In un lungo post che ha deciso di condividere su Instagram, la piccola di casa Carrisi-Power ha raccontato un episodio di cui certo avrebbe voluto fare a meno di farlo. Romina ha parlato più volte della sua ansia, uno stato emotivo che la coglie alla sprovvista e sempre nei momenti meno opportuni.

Una foto in cui sale in barca con la sua attrezzatura, sguardo basso e cupo. Così si è presentata davanti ai suoi follower che poi si sono soffermati a leggere la didascalia in cui ha confessato che la sua “cara e vecchia amica ansia” aveva deciso di raggiungerla nel mezzo della traversata, in cui ha graffiato la sua mente e accorciato il respiro.

Una vocina insistente le diceva ‘annegherai e perderai fiato’, facendole temere per la sua vita. Un disagio psico-emotivo che le arriva in maniera schietta, come ha sottolineato, e senza fare grandi giri di parole. Uno status che conosce da anni, ma ogni volta è come se fosse “il primo schiaffo o l’ultimo bacio”.

romina carrisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy