Che fine ha fatto Sergio Sylvestre? Ecco oggi dopo il successo di Amici

Amici ha dato il via nel mondo della musica a Sergio Sylvestre. La sua vittoria è ancora oggi molto ricordata. Ma che fine ha fatto il cantante? Scopriamo insieme il suo presente.

Amici nel corso delle sue edizioni ha dato la possibilità a tanti artisti di mettersi in luce. Tra danza, canto e recitazione, sono stati tantissimi i talenti usciti dalla scuola di Maria De Filippi. Uno di questi è stato Sergio Sylvestre. Il cantante riuscì a vincere la sua edizione battendo nella finalissima Elodie.

Sergio Sylvestre
Screen Tv

L’edizione del 2016 di Amici ha portato alla ribalta Sergio Sylvestre. Fin dal primo momento, con la sua presenza scenica e la sua voce, il giovane artista ha conquistato tutti. Cosa che gli ha permesso di vincere quella edizione e di affermarsi in un mondo complesso come quello della musica. Durante il suo percorso, Sylvestre vede uscire il suo primo album da titolo “Big Boy“.

Insomma, Amici è stato sicuramente importante per Sergio Sylvestre. Dopo il talent ha continuato a fare musica, lo abbiamo visto anche sul palco di Sanremo. Ma che fine ha fatto oggi? Andiamo a scoprire insieme il presente dell’amato artista.

Il presente di Sergio Sylvestre: ecco che fine ha fatto il cantante

Le apparizioni in televisione per il giovane cantante sono state poche. Lo ricordiamo, nella sua storia recente, cantare l’inno d’Italia in uno stadio vuoto a causa della pandemia. In quella occasione, il cantante ricevette molte critiche per un’esibizione non perfetta. Sylvestre sottolineò che i problemi erano derivato per lo scenario che era apparso attorno a se.

Quel momento lo ha decisamente segnato. Al Corriere della Sera confessò di come quella esperienza lo ha aiutato a crescere sotto vari punti di vista. In quel caso, si fece prendere dall’emozione. Il suo blocco, come svelato, fu dettato che si fece prendere da una forte commozione. Da quel momento, Sergio Sylvestre non ha più dato vita ad alcun brano musicale.

Dopo qualche tempo, però, il giovane cantante è ritornato nella scena musicale. Alcune settimane fa ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo. La canzone, però, non sarà in italiano ma in lingua inglese. Questo brano non sarà solo l’unico prodotto ma sarà seguito da altre canzoni sempre in lingua inglese.

Da Amici all’Ariston per Sergio Sylvestre è stata una grande ascesa. Questa, per vari motivi, è stata interrotta. L’evento del 2020 lo ha particolarmente toccato ma lui è ritornato a fare musica. I suoi brani non sono particolarmente ascoltati in Italia ma sta cercando in ogni modo di scalare posizioni. Dunque, il suo presente è rappresentato dalla musica. Vedremo dove questo legame lo porterà. Di certo, molti affezionati ancora oggi lo ricordano con estremo affetto.

Impostazioni privacy