Sylvestre Sanremo 2019, duetto Einar e Biondo: da Amici al palco dell’Ariston

Sergio Sylvestre Sanremo 2019

Sergio SylvestreEinar e Biondo hanno una cosa in comune: tutti e tre hanno partecipato al talent Amici e da questa sera ne avranno un’altra, ovvero la partecipazione a Sanremo 2019.

Sylvestre Sanremo 2019, duetto Einar e Biondo: da Amici al palco dell’Ariston

Maria De Filippi sarà sicuramente sintonizzata su Rai 1 per assistere alla quarta serata di Sanremo 2019, che vedrà insieme sul palco Sergio Sylvestre, Einar e Biondo. Tre artisti diversi che hanno trovato però nella scuola di Amici il giusto spazio per esprimersi. Sergio, sotto la guida di J-Ax e Nek, si è portato a casa la vittoria del programma. Durante la sua partecipazione al talent ha inciso l’Ep Big Boy. Nel 2016 ha collaborato con il rapper partenopeo Rocco Hunt per il brano Prego, inserito all’interno dei titoli di coda di Oceania, film Disney dall’incredibile successo. Tra le sue collaborazioni musicali è da ricordare quella con Fedez e J-Ax per il brano L’Italia per me. 

Sergio Sylvestre ha partecipato a Sanremo 2017, classificandosi sesto con il brano Con te, scritto insieme a Giorgia. Dopo la kermesse musicale, il cantante, si è preso un periodo di pausa dalla musica e ha lasciato momentaneamente l’Italia. L’esibizione di questa sera segna il suo ritorno nel mondo della musica.

Impostazioni privacy