Avete riconosciuto questo bambino? È il conduttore Tv del momento

Nella foto vediamo un bambino dallo sguardo dolce e sereno, oggi invece è il conduttore Tv del momento: lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta.

Tanti personaggi della tv sono seguiti dalle persone non solo durante le loro trasmissioni, ma anche sui social. È un modo per stare vicini a loro e scoprire qualche aneddoto in più su di loro, soprattutto del passato. Proprio per questo motivo in molti sono rimasti sorpresi nel vedere lo scatto del conduttore in questioni da bambino: avete capito di chi stiamo parlando?

alberto matano

I social hanno fatto in modo che molti Vip e personaggi noti al mondo dello spettacolo uscissero allo scoperto e si facessero vedere quando erano solo dei bambini. Tra le tante foto che sono uscite sul web c’è proprio quella di questo conduttore, che ad oggi è uno dei volti del piccolo schermo più seguiti ed apprezzati dai telespettatori.

E pensare che fino a qualche anno fa si occupava di altro. Il personaggio dell’articolo di oggi è stato per tanti anni uno dei giornalisti di punta del Tg1 della sera, dopo aver fatto una lunga gavetta all’interno della redazione. È stato proprio uno degli ex mezzo busto del notiziario della rete ammiraglia. Avete capito di chi si tratta?

Alberto Matano non doveva fare tv? La preoccupazione dei genitori

Osservando bene lo sguardo, gli occhi ed il viso possiamo tranquillamente ricondurre facilmente il bambino nella foto ad Alberto Matano, uno dei volti più amati dal grande pubblico in queste ultime stagioni. Il conduttore de La Vita in Diretta non è cambiato molto in questi anni, esattamente come la collega Serena Bortone da bambina.

Da quando è arrivato al timone del talk show di Rai 1, l’ex mezzobusto del Tg1 ha raggiunto una popolarità importante. Sono tante le curiosità e gli aneddoti che lo circondano. Tra queste il fatto che è molto legato ai genitori. Non tutti sanno però che padre Franco, che di professione faceva il biologo mentre ora è in pensione, sperava che il figlio diventasse avvocato.

Ma Alberto fin da subito si è avvicinato al mondo del giornalista, fino al suo ingresso in Rai. Una carriera che ha portato grandi soddisfazioni soprattutto per mamma Marisa Fagà, insegnante di lettere che negli anni ha ricoperto cariche importanti. La donna era felice che il figlio fosse il giornalista del Tg1.

Proprio per questo la signora Marisa non digerì molto bene la notizia che Matano lasciasse il notiziario a favore della conduzione de La Vita in Diretta. La donna poi tornò sui suoi passi quando seppe che il figlio era affiancato da Lorella Cuccarini, come si legge sul portale DonnaGlamour.it.

Impostazioni privacy